GF 15 news – Non passa notte nella Casa di Cinecittà senza che si sollevi qualche polverone. Ancora una volta a sollevare il putiferio è stato Luigi Favoloso ed ora di certo non può attribuire tutto a Danilo Aquino. Il napoletano infatti ha voluto mettere alla prova il presunto interesse di Mariana Falace nei suoi confronti, superando ogni limite. A farne le spese Alessia Prete, che a causa di una serie di fraintendimenti ha finalmente aperto gli occhi sulla napoletana. In un quadro così complesso al GF 15 non poteva che mancare il coinvolgimento di Matteo Gentili, con tanto di urla nella notte.

Urla e vendette al GF 15, uno scherzo rompe gli equilibri (precari)

L’assenza di una diretta notturna del GF 15 impedisce ai fan di capire nel dettaglio che cosa succede nella Casa. In questi giorni abbiamo visto un tutti contro uno del gruppo contro Luigi, che a quanto pare ha deciso di sollevare attriti e conflitti per uscire dal vortice. La sua versione è molto semplice quanto confusa: visto che tutta la Casa credeva che Mariana avesse un interesse nei suoi confronti, ha voluto metterla alla prova ed ha cercato di baciarla. Non felice, ha fatto intendere ad Alberto di aver già avuto rapporti nella Casa con due concorrenti e che ieri fosse pronto a conquistare la terza preda. Un numero tre fatto con le dita in direzione di Alessia ha scatenato l’impossibile.

LEGGI ANCHE  Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multa e tirata d'orecchi dalla d'Urso

In pochi minuti Alberto si è scagliato contro Luigi, accusandolo di essere falso. Soprattutto perché il napoletano ha attribuito quel numero 3 ad Aida Nizar, tirandola in ballo ancora una volta senza motivo. Alessia invece ha approfittato della situazione per chiarire con Mariana alcuni punti, ma ha dato per scontato che l’amica avesse ceduto alle avances di Favoloso. E questo non è piaciuto alla modella, che ha deciso di prendere le distanze dalla modella di Volvera. In tutto questo è Lucia Bramieri a segnare un punto a proprio favore: sapeva che Alessia prima o poi sarebbe scoppiata e l’aspettava al varco. Nella notte ci sono stati altri movimenti: Luigi ha cercato di chiarire tutto con Alessia alle 5 del mattino, ma dato che la modella ha creduto checi provasse con lei, ha spinto Matteo a prendere le sue difese. Insomma, le notti del GF 15 non sono poi così tanto magiche.