Fear The Walking Dead 4×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie apocalittica andrà in onda sulla AMC domenica, 20 maggio 2018, con il titolo “Just in Case“. Gli equilibri diventano sempre più precari e ci saranno dei pericoli in arrivo che potrebbero essere sottovalutati. Le alleanze potrebbero compromettere la situazione per diversi personaggi, secondo la trama di Fear The Walking Dead 4×06. Di seguito il promo esteso della puntata e gli sneak peek rilasciati dall’emittente.

Fear The Walking Dead 4×06 trama dell’episodio

Ancora una volta il rapporto fra Strand e Madison continuerà ad essere altalenante e pieno di contraddizioni. Fin dal loro primo incontro i due protagonisti sono stati impegnati nella ricerca di un equilibrio destinato a non arrivare. Forse per via delle loro similitudini caratteriali, che li spinge spesso a vivere un gioco di potere da cui nessuno esce vincitore. Anche in questo caso la trama di Fear The Walking Dead 4×06 ci conferma che Stran e Madison saranno in pieno conflitto sulle decisioni da prendere. Il primo soprattutto non riesce ad accettare le scelte che la donna farà per tutto il gruppo. Sappiamo inoltre che la situazione allo stato prenderà una svolta inaspettata.

Fear The Walking Dead 4×06 promo Just in Case

Continuano a correre le voci sul web riguardo alla prossima uscita importante. Non si parla di Nick, che abbiamo ormai lasciato alle spalle, ma ad un’altra verità che potrebbe emergere anche ora. Intanto, il trailer di FTWD ci svela che ancora una volta Laura avrà un ruolo decisivo nelle dinamiche del gruppo, anche se in negativo. Verrà creduta? Le possibilità sono davvero poche e forse è per questo che il pericolo si avvicinerà sempre di più al gruppo. Rimanere o andare? Laura non ha dubbi sul libero arbitrio di tutti, ma quale sarà la scelta di Madison? Significativo il fatto che Strand decida di agire per proprio conto, come ci mostra il promo di Fear The Walking Dead 4×06 qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Fear The Walking Dead 4x05, un ritorno inaspettato (VIDEO)