The Enemy Within è pronto a fare un regalo ai fan di Jennifer Carpenter, conosciuta per il suo ruolo in Dexter come Debra Morgan. L’attrice sarà presente infatti nel nuovo drama della NBC che vedremo in tv dal 25 febbraio 2019. The Enemy Within non è il primo lavoro che Jennifer Carpenter ha affrontato in seguito alla fine di Dexter, dato che l’abbiamo ritrovata in Limitless. Peccato che poi la cancellazione di quest’ultimo non abbia permesso agli ammiratori di assistere ancora alle avventure del suo personaggio.

The Enemy Within, Jennifer Carpenter protagonista di uno spy thriller

Jennifer Carpenter avrà un ruolo centrale in The Enemy Within della NBC. La vedremo infatti nei panni di Erica Wolfe, una brillante ex agente della CIA che viene vista come la più grande traditrice della storia americana. Per questo è stata rinchiusa in una prigione di massima sicurezza, ma avrà modo di continuare a servire il suo Paese. L’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) non avrà infatti altra scelta che rivolgersi a Erica per localizzare un criminale pericoloso che conosce da molto tempo.

Per Keaton non sarà facile fidarsi della donna che ha contribuito a catturare e questo vorrà dire anche duri scontri fra i due protagonisti. Entrambi dovranno tuttavia superare le differenze e pensare come se fossero un’unica mente: solo così potranno catturare il nemico comune. Come abbiamo visto in un articolo approfondito sul cast e i personaggi di The Enemy Within, ai due protagonisti si affiancheranno altri volti noti. Troveremo infatti Raza Jaffrey e Kelli Garner, mentre la regia sarà di Mark Pellington. Quest’ultimo sarà inoltre il produttore esecutivo della premiere di The Enemy Within, al fianco di Ken Woodruff che curerà anche la sceneggiatura. La produzione è della Universal Television.