Chicago Fire 7 news – Il cast e i fan sono pronti a perdere Gabriela Dawson? Sembra che non ci siano grandi probabilità di rivedere l’attrice Monica Raymund di nuovo nella serie Tv, soprattutto per via del cliffhanger dell’ultima stagione. Chicago Fire 7 potrà contare intanto su Eamonn Walker, conosciuto come Boden: per il Comandante della Caserma 51 la conferma è già arrivata.

Chicago Fire 7 e news sul cast: chi ritroveremo?

Continuano a emergere rumors sul cast che ritroveremo nella settima stagione dello show. In queste settimane si è discusso molto sul web sul possibile abbandono di Eamonn Walker, Monica Raymund e David Eigenberg. Il primo è già stato confermato e ritornerà a vestire i panni del Comandante Boden anche nei nuovi episodi. Secondo Deadline invece Gabriela potrebbe aver detto addio alla serie Tv in seguito alla conclusione della stagione appena conclusa. Chicago Fire 7 potrebbe quindi non prevedere l’attrice Raymund nel suo cast.

Nessuna notizia certa, ma il dubbio è ancora alto. Intanto le conferme sono arrivate anche per Spencer e Kinney che con i loro personaggi di Casey e Severide sono presenti fin dal debutto dello show. Dubbi anche su Eigenberg, lo storico Herrmann. Alla luce di quanto accaduto nelle puntate appena concluse non ci sono timori sul fatto che possa non ritornare. Almeno per dare un epilogo al suo personaggio. Nelle prossime ore potrebbero emergere altre novità per Chicago Fire 7, che ritornerà come sempre sulla NBC.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x15: Cruz sotto copertura per Voight

Aggiornamento 18.27 – Secondo le ultime notizie diffuse da Deadline, Walker è sta ancora definendo le trattative con il network americano. E questo vuol dire che ci sono grandi possibilità che ritorni nella nuova stagione. Confermati intanto anche il cast storico della serie tv, da Cruz a Otis fino a Brett e Stella. Si attendono quindi ulteriori news su Chicago Fire 7.