Aida Nizar continua ad essere sostenuta dal pubblico italiano, che dopo averla ammirata al GF 15 hanno avuto modo di vederla a Domenica Live. La spagnola che travolge a suon di share e “adoro la mia vita” è stata ospite del programma di Canale 5 per dare vita ad uno dei suoi soliti siparietti. Da Marco Ferri a Luigi Favoloso, fino ad un incidente sexy che l’ha lasciata con il seno in evidenza. Aida Nizar è cosa ai ripari? Nemmeno per sogno. Punto a favore del suo orgoglio iberico.

Aida Nizar a Domenica Live, incidente sexy per la spagnola

Una scollatura generosa ed è subito Aida Nizar Show. Domenica Live ha avuto un piccolo assaggio della ciclonica spagnola, che è uscita dalla Casa del GF 15 nonostante l’applauso incessante del pubblico da casa. Un vero mistero che secondo alcuni nasconde un’irregolarità nel televoto e che potrebbe spingere Aida a varcare di nuovo la fatidica porta rossa. Sarà davvero così? Sul web impazzano presunte anticipazioni su quanto accadrà nella prossima diretta: Favoloso deciderà davvero di uscire per salvare il tracollo di sponsor e forse ascolti del reality?

Non si sa. Intanto Domenica Live ha potuto ammirare la Nizar in tutto il suo splendore. Dal fascino con cui ha catturato l’attenzione maschile fino alla visita a sorpresa della mamma. Senza dimenticare l’incidente sexy che ha spinto Barbara d’Urso a far notare alla sua ospite una piccola uscita di seno ed un potenziale momento trash di alto livello. Aida Nizar ha però una risposta pronta a tutto ed invece di correre ai ripari, ha deciso di lasciare tutto al caso. “Ho un seno bellissimo” ha invece sottolineato l’ex concorrente del GF 15. Potete vedere il video di Aida Nizar grazie al portale ufficiale di Domenica Live.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018, anticipazioni del 30 aprile: novità nella Casa