Simone Coccia continua a dare il meglio di sé al GF 15, condividendo i suoi pensieri con gli altri concorrenti. Questa volta è Veronica Satti a finire nel mirino dell’ex spogliarellista, che nel reality ha davvero sparlato di quasi tutti. Simone Coccia è sicuro di destinare la sua nomination alla figlia di Bobby Solo: per un soffio Veronica Satti non ha scoperto tutto.

Simone Coccia e Angelo Sanzio sparlano di Veronica: intrighi al GF 15

Simone ha già dato il meglio di sé in questa edizione del Grande Fratello e non si parla solo della sua brutta abitudine di tirare su con il naso invece di usare il fazzoletto. Come accade ormai fin troppo spesso, l’ex spogliarellista ha trovato dei nuovi alleati in assenza di Alberto, che intanto accorcia sempre di più le distanze con Mariana. Angelo e Lucia Bramieri sono infatti sulla sua stessa linea di pensiero, soprattutto quando si parla di Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo ha trascorso la sua esperienza al GF 15 riuscendo a conquistare quasi tutti gli altri concorrenti, Luigi per primo. Simone e Angelo tuttavia la pensano in modo del tutto diverso.

Per Coccia infatti la ragazza starebbe sfruttando i suoi problemi per riuscire ad accattivarsi il pubblico da casa. La maschera che Veronica avrebbe indossato fin dal suo ingresso nella Casa sarebbe caduta già da qualche giorno, riferisce all’amico Angelo. Quest’ultimo del resto non può che essere d’accordo e di certo non ha mai nascosto la sua insofferenza verso la figlia di Bobby Solo. Ed anche su questo punto i due concorrenti hanno la loro opinione personale: “Se non avesse avuto questa cosa, di cosa avrebbe potuto parlare?“. Per Simone Coccia infatti Veronica può apparire interessante per il pubblico del GF 15 solo per via del dramma per l’assenza del padre. Per Angelo invece è chiaro che la tendenza della ragazza a sbandierare i suoi problemi di ansia e panico siano solo parte della sua tattica di gioco.

LEGGI ANCHE  Audrey Chabloz: chi è la concorrente del Grande Ranch del GF 16