Lucifer anticipazioni del 13 maggio – Finale di stagione per i fan del Diavolo di Tom Ellis, che grazie alla messa in onda di Italia 1 di questa sera potranno conoscere la conclusione del primo capitolo. Abbiamo appena ricevuto la batosta sul futuro della serie: Lucifer 4 non è stato confermato. Mentre gli ammiratori si affannano per salvare lo show, le anticipazioni di Lucifer ci rivelano come si concluderà la prima stagione.

Lucifer anticipazioni del 13 maggio, ultima puntata e finale di stagione

Riportarmi all’inferno” è il titolo dell’episodio 13 e della conclusione di questo primo capitolo della serie Tv. Abbiamo conosciuto il protagonista fortemente deciso a non ritornare negli Inferi e sembra proprio che abbia cambiato idea. Le accuse sono fin troppe per il nostro Diavolo, tanto che cercherà di farsi uccidere per poter ritornare nel suo regno. Il cambiamento di Lucifer non sarà l’unico: Amenadiel decide infatti di salvarlo e chiede il suo aiuto per dare la caccia a Malcolm. La situazione precipiterà quando Malcolm riuscirà a ferire l’Angelo grazie ad una delle armi letali di Maze.

E non sarà l’unico pericolo o evento estremo che i nostri protagonisti dovranno vivere prima del finale di stagione. Anche Chloe dovrà temere il peggio a causa del rapimento della figlia Trixie, prelevata con la forza dal poliziotto corrotto. Senza più via d’uscita, il Diavolo sceglierà di andare contro la propria natura e fare di tutto per salvare la piccola. Anche a costo della sua stessa vita. Il fascino che il Signore Oscuro ha sempre nutrito per Trixie non è nuovo ai fan e del resto è collegato anche con i sentimenti che il protagonista nutre per la bella detective. Le anticipazioni di Lucifer ci mettono in guardia sulla tragedia in arrivo: dopo essere stato colpito a morte, il Diavolo si rivolgerà al Padre e non di certo per salvarsi. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE  Lucifer 4 spoiler: le domande rimaste in sospeso