Angelo Sanzio e Baye Dame? A rivelare risvolti hot fra i due concorrenti del GF 15 ci ha pensato il Ken italiano, che durante la cena esotica di ieri sera si è lasciato andare ad ammissioni scottanti. Sfugge il motivo che ha spinto Angelo Sanzio a parlare della “stecca di liquirizia” di Baye Dame Dia e del loro rapporto fugace a Lido Carmelita e non è chiaro se possa esserci lo zampino degli autori, che fra inquadrature errate nei bagni e fuga di sponsor in corso, stanno davvero superando ogni tipo di limite.

Angelo Sanzio piccante a cena: incontro hot al GF 15 con Baye Dame Dia

Dopo aver assistito al fuggi fuggi di tanti brand finanziatori, la Casa è piombata in uno strano mix di depressione e incredulità. I ragazzi in teoria non sanno nulla di quanto accaduto all’esterno e si sono chiesti a lungo il perchè siano stati tolti costumi, trucchi, acqua ed altro ancora. E forse è proprio per questo che gli autori hanno deciso di riunire i concorrenti del GF 15 in una cena esotica in cui Angelo Sanzio si è lasciato “sfuggire” una rivelazione particolare sull’ex gieffino Baye Dame Dia.

“Anche io ho preso una stecca di liquirizia”, ammicca il creatore di profumi poco prima di ricevere il 5 da Luigi Favoloso. Il riferimento è chiaro, ma data la presenza di Mariana Falace e della sua incapacità nel fare collegamenti di questo tipo, Angelo prosegue nella descrizione. Il tutto grazie ad un paragone fra la liquirizia e i wurstel, questi ultimi usati per indicare “i bianchi”. E visto che anche Alberto sembrava non cogliere la sfumatura (alta) del discorso, il Ken italiano ha deciso di entrare un po’ più nei particolari.

LEGGI ANCHE  Floriana e la Morali svelano gli altarini di Simone Coccia

Anche perché qualcosa si era già intuito, si affretta a sottolineare Luigi. Non si sapeva dove, come e quando, ma qualcuno aveva già immaginato che fra Angelo Sanzio e Baye Dame ci fosse stato qualcosa di fisico lontano dalle telecamere. Lido Carmelita e i suoi bagni sono la risposta pronta del diretto interessato. “E come è stato”, chiede Tarzan per avere una recensione dal creatore dei profumi. “Non è nemmeno stato completo”, rivela con una punta d’amarezza Angelo Sanzio. Baye Dame insomma ritorna comunque nei discorsi dei concorrenti del GF 15, sotto molti punti di vista.

Aggiornamento 14 maggio – A Pomeriggio 5 abbiamo avuto la conferma che le parole di Angelo avrebbero fatto parte in realtà del gioco architettato da Luigi Favoloso e Filippo Contri. Nessun rapporto quindi fra il creatore di profumi e Baye Dame, nonostante Alberto sia cascato in pieno nel tranello. Di certo anche noi fan: applauso ad Angelo Sanzio, anche se sfugge il vero motivo per cui i concorrenti abbiano voluto agire in questo modo.