Taken anticipazioni del 13 maggio – Il finale di stagione della serie Tv con Clive Standen andrà in onda sul Canale 20 di Mediaset nella prima serata di oggi. “Scomparso” e “Mi arrendo” sono gli ultimi due episodi, che ci regaleranno il cliffhanger previsto per la conclusione della prima stagione. Le anticipazioni di Taken sottolineano infatti che la vita di Mills cambierà in modo radicale.

Taken anticipazioni del 13 maggio 2018, la trama del finale di stagione

Episodio 9 “Scomparso” – Il governo messicano preme perché gli USA trasferiscano Mejia in seguito alla sua cattura sotto la supervisione dell’FBI. Gli scagnozzi del criminale rapiscono tuttavia il marito dell’agente Salt, preposta alla guida della task force e la obbligano a seguire le direttive di evasione. La donna però incontra in gran segreto il protagonista di Taken e chiede il suo aiuto per salvare il consorte. La decisione di Mills sarà quindi di creare uno stratagemma per trarre in inganno gli uomini di Mejia ed allo stesso tempo liberare George. Dovrà però fare i conti con Elena Morales ed il rapimento di Asha, accettando alla fine di lasciare libero Mejia.

Episodio 10 “Mi arrendo” – In seguito agli eventi precedenti, Mills si mette all’inseguimento di Mejia e Asha raggiungendo il Texas. Una volta eliminata Elena, il protagonista ha l’occasione di salvare Asha grazie all’aiuto della task force, ma è necessario procurarsi delle armi al mercato nero. Messo alle strette, Mejia dovrà sfruttare ogni possibilità pur di assicurarsi una via di fuga di fronte alla sparatoria successiva. Secondo le anticipazioni di Taken, il finale di stagione ribalterà ogni aspettativa: Mills finirà in carcere a causa di una ragnatela in cui verrà catturato.