Criminal Minds 14 è stata rinnovata dalla CBS: la nuova stagione tornerà presto in tv, ma ci sono dei dubbi sulla sua continuazione. Negli anni, la serie Tv crime con al capo il BAU ha riscosso un forte successo grazie ad un mix di analisi e adrenalina. Negli ultimi capitoli tuttavia il quadro generale è cambiato, anche per quanto riguarda il cast. A dare il colpo finale l’uscita di Thomas Gibson e Shemar Moore: Criminal Minds 14 sarà l’ultima stagione?

Criminal Minds 14 regalerà ai fan il finale che meritano

Abbiamo assistito da poco al finale di stagione della precedente stagione ed è già arrivato il momento di pensare al futuro. Il cliffhanger voluto dal creatore Jeff Davies ha lasciato il pubblico alle prese con dubbi e punti interrogativi che verranno risolti nell’arco della prossima narrazione. E non è tutto perché Criminal Minds 14 premierà cast e produzione con il suo 300° episodio, un evento importante che regalerà di certo altri contenuti extra ai fan di tutto il mondo. Ci sono stati dei dubbi sulla possibilità che la CBS accettasse il rinnovo dello show, nonostante i fedelissimi abbiano mantenuto alta l’attenzione per i casi del BAU.

Il gruppo di elite dell’FBI ha visto negli ultimi anni aggiungersi altri elementi al cast storico, come Aisha Tyler (Tara Lewis), Adam Rodriguez (Luke Alvez) e Daniel Henney (Matt Simmons), quest’ultimo la new entry della squadra che abbiamo ritrovato nella stagione conclusa. Il cast al completo di attori veterani ha già avuto la conferma del contratto e questo potrebbe mettere in crisi invece il ritorno anche del resto del team. Purtroppo la CBS è solita non fornire troppi dettagli sull’ordine appena effettuato ed i suoi sviluppi, ma di certo conosceremo le anticipazioni nei prossimi mesi. Intanto, i fan possono avere la certezza che Criminal Minds 14 sarà di sicuro esplosivo.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x01: Una new entry nel BAU! (VIDEO)