Il Terzo Indizio anticipazioni del 13 maggio – Sotto la guida di Barbara De Rossi, il programma di Rete 4 torna nella prima serata di domenica per ricostruire il caso di Isabella Noventa. Sono trascorsi più di 2 anni dal giorno della presunta scomparsa della segretaria di Albignasego, che nel corso delle settimane farà emergere una verità scottante. Le anticipazioni de Il Terzo Indizio riguardano un approfondimento della personalità di Isabella, una donna che conduce una vita divisa fra lavoro e l’affetto della madre anziana.

Il Terzo Indizio anticipazioni del 13 maggio 2018, dalla scomparsa all’epilogo drammatico

L’ultima persona che vedrà ufficialmente Isabella Noventa sarà l’ex compagno Freddy Sorgato, con cui sembra essere rimasta in buoni rapporti. Una relazione travagliata da cui la segretaria ha deciso di allontanarsi per il carattere ossessivo e geloso dell’autotrasportatore veneto. Eppure negli ultimi tempi il loro legame era pacifico, tanto che la donna decide di seguirlo fino ad una pizzeria per cenare insieme. Sono gli ultimi istanti di vita di Isabella, che verrà inghiottita dal buio alcune ore più tardi.

Freddy Sorgato diventa così il sospettato principale: che fine ha fatto Isabella Noventa? Le sue parole non convincono gli inquirenti, che ottengono comunque il suo supporto per ripercorrere i possibili spostamenti della donna. Afferma di averla accompagnata in piazza a Padova quella sera ed una figura stretta in un piumino bianco, avvistata nei dintorni della piazza cittadina, sembra corrispondere ad Isabella. Non per Paolo Noventa, il fratello della vittima, che noterà subito alcuni particolari che non coincidono. Sarà solo l’inizio di un cerchio che inizierà sempre di più a stringersi attorno a tre persone che conoscono molto bene Isabella Noventa: Freddy Sorgato, la sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco.

LEGGI ANCHE  Il caso di Silvia Caramazza, gli ultimi giorni di vita