Tredici 2, la colonna sonora della seconda stagione è firmata Selena Gomez. Fra i produttori della serie Tv Netflix, la cantante ha realizzato la playlist che farà da sottofondo ai nuovi episodi. In primo piano uno dei suoi singoli più attesi e che grazie al video regala qualche altra anteprima su Tredici 2 e la sua trama. Possibili SPOILER? Può essere, dato che fra scene del primo capitolo e immagini inedite della seconda stagione, la clip presenta delle vere chicche per i fan di 13 Reasons Why.

Tredici 2, Back To You per Selena Gomez e Clay

Il singolo Back To You non vede solo la firma di Selena Gomez, ma anche la collaborazione di altri autori. Il testo è stato realizzato con Amy Allen, Parrisk Warrington, Micah Premnath e Diederik Van Elsas ed è stato prodotto da Trackside e Ian Kirkpatrick. La colonna sonora di Tredici 2 comprenderà ovviamente altri brani, per una playlist che vede l’unione di Selena Gomez, OneRepublic e Yungblud. La cantante è stata già interprete di tanti brani della prima stagione, come Only You e Kill Em With Kindness in versione acustica.

Back To You rappresenta forse il leit motiv di questo ritorno dello show, che potrà contare su un “ritorno da te” dai molteplici significati. Non si tratta infatti solo della determinazione di Clay di lasciarsi andare ai ricordi di Hannah e dei momenti splendidi che hanno vissuto insieme. Anche Jessica (Alisha Boe) ha messo da parte la sua più grande storia d’amore, molto prima della tragedia che ha colpito i liceali del drama. Ed è per questo che non è strano vederla mano nella mano con Justin Foley (Brandon Flynn), per un capitolo che forse non è mai stato chiuso. Di seguito il video con il singolo che sarà presente nella colonna sonora di Tredici 2, con all’interno immagine non presenti nel trailer.

LEGGI ANCHE  Tredici 2, la trama della seconda stagione Netflix (FOTO)