Luke Cage 2, la seconda stagione pronta al ritorno su Netflix. La trama e il promo del nuovo capitolo dell’eroe Marvel è già stato rilasciato dal colosso dello streaming e ci porta dritti fino alla trasformazione del protagonista. Abbiamo lasciato il vigilante alle prese con la sua riabilitazione: quali sono le anticipazioni sulla trama di Luke Cage 2? Il promo sottolinea il lato ironico dello show che ha conquistato i fan del genere.

Luke Cage 2, la trama della seconda stagione

Messi da parte i primi episodi, la serie Tv con protagonista Mike Colter è pronta per regalarci un’altra avventura a suon di cazzotti e ironia. Il debutto dello show è già stato annunciato da Netflix: le nuove puntate saranno disponibili a partire dal prossimo 22 giugno 2018. Esplosioni, sopravvivenza estrema ed una buona dose di black philosophy: questi gli elementi cardine del ritorno dello show. La trama di Luke Cage 2 ci svela che il nostro supereroe di Harlem è riuscito ormai a farsi conoscere nel suo quartiere, con una reputazione linda e brillante.

La visibilità tuttavia è una lama a doppio taglio: proteggere la comunità e scoprire quali sono i confini dei suoi poteri saranno le prossime missioni del protagonista. Non mancherà inoltre l’arrivo di un nuovo nemico, pronto a mettere in scacco Cage e spingerlo a risolvere un dubbio esistenziale. Qual è il confine fra un villain ed un eroe? Al protagonista il compito di scoprire qual è la direzione che ha scelto per la sua nuova esistenza.

LEGGI ANCHE  Luther 5: trama, teaser e spoiler della quinta stagione

Luke Cage 2 promo e clip

Il salvatore degli oppressi, l’alleato dei disadattati. Il messia di Harlem. Il promo della seconda stagione di Luke Cage 2 non può che confermarci come il protagonista sia ormai riuscito a stravolgere la percezione di sé agli occhi della comunità. Ora che il suo nome viene accostato a quello di Gesù, le responsabilità non possono che essere più scottanti. A prova di proiettile, in grado di dare luce al peggiore degli incubi. Senza considerare che niente davvero sembra poter intaccare la sua pelle indistruttibile. Almeno fino a che non spunterà dal nulla qualcuno in grado di colpirlo. Nel vero senso della parola. Non sei invulnerabile Luke! Questa sarà la rivelazione che metterà fine alla convinzione del supereroe di non poter avere rivali.

La leggenda urbana che non teme proiettile dovrà fare i conti con un cattivo in grado di mettergli paura. Il volto del villain della seconda stagione è quello dell’attore Mustafa Shakir, che troveremo nei panni di Bushmaster/John McIver. Una nemesi che promette di ferire a livello fisico il protagonista, che non potrà fare altro che rivolgersi ai suoi amici fidati per poter sconfiggere la minaccia. Misty Knight in questo sarà una partner più che valida, almeno da quanto ci dimostra con le sue scazzottate marziali. La clip del The Show Off ci regala un’altra visuale di Luke Cage 2: impossibile non notare il mix di noia e soddisfazione che colpirà il nostro eroe di Harlem.