Fan Caraoke anticipazioni del 10 maggioLorella Cuccarini sarà l’ospite d’onore in seconda serata: il programma di Rai 2 svelerà in particolare il suo collegamento con il noto amico e collega Marco Columbo e con un insospettabile. Si tratta del Maestro Peppe Vessicchio, che salirà a bordo di Fan Caraoke per rivelare alcuni particolari della vita di Lorella Cuccarini. Chiacchiere e ricordi, ma anche canzoni grazie alla guida di Andrea Perroni.

Fan Caraoke anticipazioni del 10 maggio: fra canti e ricordi, gli ospiti della puntata

Lorella Cuccarini è pronta a raccontarsi agli appassionati di Fan Caraoke, che non vedono l’ora di vederla ritornare in tv. Il programma dell’emittente pubblica ripercorrerà la vita e carriera della bionda che ha fatto innamorare con la sua La notte vola, diventando di diritto uno dei volti più amanti degli anni Ottanta. Gambe da far invidia alla più storica Raffaella Carrà ed un’ascesa che l’ha portata ad affiancarsi a Marco Columbo, ma anche a diventare “la più amata dagli italiani”. Un noto spot rimasto nella storia delle generazioni di telespettatori che hanno la Cuccarini nel cuore.

Scopriremo inoltre alcuni risvolti della vita privata della conduttrice e showgirl, così come l’incontro con l’inaspettato Peppe Vessicchio. Senza dimenticare Giampiero Ingrassia, con cui ha affrontato il musical Grease e la recente avventura di Non mi hai più detto ti amo. Senza dimenticare Gabriella Labate e il marito Raf, che saliranno a bordo dell’auto di Lorella. Non mancherà inoltre una seconda auto che accenderà i riflettori su tre fan della Cuccarini: chi riuscirà a vincere la sfida di Fan Caraoke avrà la possibilità di incontrare la sua beniamina.