Luigi Favoloso spegne il suo sorriso ad ogni ora che passa, dopo aver trascorso le ultime 48 ore ad esultare per la vittoria ottenuta al GF 15. Accantonate anche le frecciatine con Mariana Falace, ribattezzata “la falsa” a causa del comportamento avuto con Patrizia Bonetti. Eppure Luigi Favoloso ha deciso di fare marcia indietro ed in una delle sue riflessioni confuse, confida proprio alla napoletana di non aver gradito il comportamento di Patrizia.

Luigi Favoloso fa marcia indietro su Patrizia Bonetti? | GF 15 news

La confusione di Luigi Favoloso potrebbe essere aumentata a causa degli ultimi eventi. Nella diretta dello scorso martedì ha avuto infatti modo di rivedere Patrizia Bonetti, con cui ha creato un forte legame. Ma solo se si considera il periodo in cui entrambi sono stati sotto lo stesso tetto della Casa. L’incontro infatti si è rivelato significativo in modo diverso dalle aspettative del concorrente, che ora si chiede il perché la bolognese abbia deciso di comportarsi come “una fidanzatina gelosa”. Un atteggiamento che non è piaciuto al gieffino e che spera di chiarire una volta terminato il programma.

“Avrebbe potuto togliermi dei dubbi, visto che sa che in questo momento ho dei dubbi in testa. Sotto questo aspetto non mi ha aiutato per niente”, ha sottolineato alla modella napoletana. Mariana Falace di contro ha ricordato come la rivale avrebbe potuto attendere un confronto all’esterno della Casa per rimproverarle certe cose. Al suo posto, la concorrente non avrebbe accettato di rientrare solo per rivolgere brutte parole in diretta. Prima di lasciare Luigi Favoloso, Mariana ha inoltre messo in guardia il concorrente del GF 15: qualcuno trama alle sue spalle e starebbe organizzato una nomination alle sue spalle.

LEGGI ANCHE  Nina Moric al GF 15 asfalta l'ex e rivela "Ho perso due figli"