Matrix Chiambretti anticipazioni 11 maggio – Il programma di Canale 5 ritorna in seconda serata questo venerdì mettendo alla guida Piero Chiambretti e la sua Repubblica delle donne. Ci saranno nuovi ospiti a tenere banco al tavolo del timoniere, oltre che protagonisti di interviste a tu per tu e presenze fisse. Le anticipazioni di Matrix Chiambretti promettono l’intervento di Rocco Siffredi e Malena, oltre a Filippo Magnini e altri volti noti.

Matrix Chiambretti anticipazioni dell’11 maggio: chi vedremo nella puntata?

Avanti un altro! è il tema del nuovo appuntamento di Matrix Chiambretti, che darà vita ad una tavolata di ospiti internazionali e nazionali. La fama di Rocco Siffredi permette di non approfondire quale successo abbia ottenuto come pornodivo e produttore nello scenario mondiale. A pochi passi dal suo compleanno, Siffredi racconterà non solo alcuni dettagli della sua professione del passato e del presente, ma anche di come unisce il tutto al suo ruolo di padre e marito. Al suo fianco anche Franc Gigolò e Malena, due volti noti dello showbiz a luci rosse.

Ci sarà anche Filippo Magnini fra gli ospiti di questa puntata, l’ex nuotatore italiano che dopo aver vissuto la frattura romantica con Federica Pellegrini ha di nuovo trovato l’amore. Ex Madre Natura di Ciao Darwin, Flaminia Romeo parlerà della sua avventura nella moda. Melanie Moore invece rivelerà alcuni particolari della sua vita dorata al fianco del marito e sceicco arabo, già ampliati nei suoi libri. Le anticipazioni di Matrix Chiambretti non possono che accendere le luci anche su Drusilla Foer, Madre Maria Vittoria Longhitano, Alda D’Eusanio e Francesca Barra, oltre a Vittoria Schisano come Presidente della Repubblica delle Donne. Spazio anche al Grande Fratello grazie al collegamento con Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE  Matrix Chiambretti anticipazioni del 27 aprile e ospiti in puntata