The Originals 5×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv andrà in onda sulla The CW mercoledì, 9 maggio 2018. Il titolo è “Between the Devil and the Deep Blue Sea” e vede Klaus di nuovo impazzito per la mancanza di notizie su Hayley. La trama di The Originals 5×04 ci parla inoltre di Mystic Falls e dei Salvatore, dove Freya deciderà di fare una visitina per controllare Hope.

The Originals 5×04 trama dell’episodio

La quarta puntata ci mostrerà un volto già conosciuto di Klaus. I fan sanno bene come l’Ibrido non reagisca bene di fronte alle pressioni e che arrivi sempre ad azioni estreme quando sembra non avere alcuna possibilità. Per questo deciderà di dare una sua persona svolta alla ricerca di Hayley, prendendo in ostaggio un esponente per ognuna delle tre fazioni della città. Hope invece verrà rimandata alla Salvatore School e per questo Freya deciderà di controllare la situazione a Mystic Falls. Nel frattempo, Vincenz decide di rivolgersi ad Ivy. Secondo la trama di The Originals 5×04, l’aggressività di Klaus è infatti in aumento e non verrà frenata così facilmente.

The Originals 5×04 promo puntata “Between the Devil and the Deep Blue Sea”

Il trailer dell’episodio ci dà un’idea di quanto sia diventato incontrollabile Klaus. Anche se il sodalizio con Marcel si è già rotto in precedenza, i due si ritroveranno comunque a discutere del rapimento. Klaus però non ha alcuna intenzione di rilasciare gli ostaggi, dato che rappresentano la sua unica chance per trovare Hayley. Intanto vediamo anche Vincent alle prese con qualche difficoltà inaspettata. Rivolgersi ad Ivy sarà davvero la scelta migliore? Senza considerare che Klaus attribuirà la responsabilità di quanto sta accadendo alle streghe e dovrà vedersela con Vincent. Di seguito il promo di The Originals 5×04.

LEGGI ANCHE  The Originals 5x05, Klaus troverà Hayley?