Aida Nizar eliminata dalla Casa del GF 15, Luigi Favoloso rimane ancora in gioco. Lo scontro al televoto ha visto non solo la divisione fra i due concorrenti in nomination, ma anche fra i due diversi gruppi della Casa. I gieffini hanno dovuto infatti scegliere chi far rimanere nel reality, svelando così i veri pensieri di tanti inquilini. Il GF 15 ha però sancito con il verdetto finale che è Aida Nizar a dover lasciare il programma: la percentuale è del 51% su quattro concorrenti al televoto. Vittoria per Luigi Favoloso?

Aida Nizar lascia il GF 15, Luigi Favoloso premiato davvero dal pubblico?

Alessia Prete, Mariana Falace e Angelo Sanzio hanno deciso di prendere le difese di Aida Nizar, con il desiderio che rimanga nella Casa. Prima di scoprire l’esito finale, la spagnola lancia insulti a Simone Coccia: “ipocrita”. Va ricordato che il concorrente pugliese ha avuto una brutta lite con Luigi Favoloso nell’ultima settimana, a causa di alcune brutte parole dette dal napoletano contro la Senatrice Stefania Pezzopane. Alessia invece ha voluto sottolineare di aver preso le difese dalla spagnola “perché è troppo destabilizzante la tua presenza nella Casa”.

Durante lo spazio pubblicitario, Alberto Mezzetti ha promesso ad Alessia che avranno modo di parlarne ancora. “Tu sai solo troppare nella tua vita” dice invece Aida a Simone, convinta che non debba nemmeno guardarla. Angelo invece crede che Luigi Favoloso debba risolvere le cose all’esterno della Casa e preferisce dargli la possibilità di chiarire tutto quello che ha lasciato in sospeso fuori dal GF 15. Il verdetto finale va invece a sfavore del pubblico del reality, che nelle ultime settimane ha tifato con forza per l’uragano Aida. Ed è in particolare la scelta di Simone Coccia a sollevare qualche dubbio: perché prendere le distanze dalla spagnola, smentendo tante parole e moine fatte in precedenza? Vince Luigi Favoloso, ma Aida Nizar è la vincitrice morale del programma agli occhi di tanti italiani.

LEGGI ANCHE  GF 16: ottava puntata, nomination del 27 maggio