Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken Umano, rimarrà pochi giorni al GF 15. Annunciato con trombe e polemiche, “Il Bambolo” non sarà un vero e proprio concorrente. Nella diretta del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha infatti sottolineato che sarà per tutti come un vero gieffino. In realtà rimarrà solo qualche giorno e qualche notte, forse uscendo dalla Casa del GF 15 già prima della prossima puntata.

Il Ken Umano Rodrigo Alves non è un vero concorrente del GF 15

Colpo di scena per i fan del GF 15, che già questo pomeriggio hanno ricevuto alcune indiscrezioni sull’entrata in scena di Rodrigo Alves. Anche se le anticipazioni del reality parlavano di un suo ingresso come concorrente effettivo, la d’Urso ha specificano che non sarà così. Una decisione che si avvicina a quella presa da Alessia Marcuzzi nella sua Isola dei Famosi, quando Valeria Marini ha creato scompiglio alle Honduras come finta concorrente.

Non è chiaro quale sia il vero motivo che ha spinto gli autori a dare questo tipo di visibilità a Rodrigo Alves, che già grazie ai salotti della d’Urso ha avuto modo di raccontare la storia fino allo sfinimento. Alberto e Aida hanno scoperto così anche la nuova location della Casa, che servirà forse per ospitare le famose cene settimanali fra alcuni concorrenti del GF 15. Il Ken Umano Rodrigo Alves ha fatto il suo ingresso con tanto di colpo di scena e primi sguardi shock da parte dei gieffini.

LEGGI ANCHE  Michael Terlizzi: rivede il padre e piange al GF 16