Marco Ferri e Aida Nizar hanno avuto modo di incontrarsi anche al GF 15. La loro prima conoscenza risale alla Spagna, nel periodo in cui il modello ha partecipato al Gran Hermano Vip. All’epoca ci sono stati diversi scontri fra l’ex isolano e Aida Nizar, emersi anche alcuni mesi fa nei programmi di Barbara d’Urso. Secondo la concorrente del GF 15 infatti, Marco Ferri avrebbe cercato più volte di conquistarla e lei gli avrebbe detto no.

Marco Ferri non riesce a superare lo scoglio Aida Nizar al GF 15

Marco Ferri ci ha provato a mettere un punto alla serie di menzogne che secondo lui Aida Nizar avrebbe detto sul suo conto. Soprattutto riguardo a quella famosa notte di passione in cui il modello si è lasciato andare nella Casa del Gran Hermano Vip con la fidanzata e che secondo la spagnola sarebbe dovuto ad un tentativo di conquistarla. Aida Nizar infatti crede che abbia cercato di farla ingelosire e lo ha attaccato duramente anche a Domenica Live alcuni mesi fa.

Marco Ferri ha voluto dare un’occasione d’oro alla spagnola, dandole modo di dimostrare che è in grado di chiedere scusa per le menzogne. Un punto di vista che si allontana di molto da quello di Aida, sempre più convinta di quanto affermato in precedenza. “Tu hai fatto l’amore davanti a me, guardandomi negli occhi“, ribadisce la spagnola, che nel frattempo non ha realizzato che la conduttrice del GF 15 ha mandato la pubblicità. I due concorrenti infatti sono rimasti a parlare anche durante lo spot, un momento d’oro per Aida Nizar. “Una donna che adora la sua vita e che ha uno scopo“.

LEGGI ANCHE  GF 2018: Aida Nizar e Alessia Prete, "Sei bugiarda"

Marco invece ha dei consigli preziosi per la concorrente del Grande Fratello. “Dai un freno alle tue provocazioni […] sei passata dal torto alla ragione, però limita“. L’ex isolano si riferisce al fatto che la Nizar sia riuscita ad emergere solo grazie al gruppo degli altri concorrenti, che non hanno saputo gestire le sue continue provocazioni. L’incontro fra il modello e Aida Nizar si risolve con un abbraccio un po’ forzato: la concorrente della GF 15 darà un freno alla sua lingua?