Patrizia Bonetti Vs Mariana Falace, il catfight atteso al GF 15. L’incontro che i fan attendono ormai da tempo è finalmente arrivato. Patrizia Bonetti è stata eliminata la scorsa settimana e finalmente ha scoperto la verità sulla nomination di Mariana Falace. E non solo, perché la modella del GF 15 ha riservato insulti senza freno all’ex gieffina bolognese. A nulla servono le scuse della napoletana: le sue frasi non reggono di fronte alla determinazione dell’ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

Patrizia Bonetti Vs Mariana Falace, il GF 15 regala un momento di puro trash

Patrizia Bonetti entra nella Casa del GF 15 con le idee ben precise. L’incontro con l’ex amica Mariana Falace avviene lontano dal resto del gruppo della Casa, che intanto può sentire tutto. Anche Luigi Favoloso si trova in un’altra stanza ed anche se cerca di attirare l’attenzione di Barbara d’Urso, non ne ha la possibilità. “Siediti e non salutarmi” è solo l’inizio dell’oceano di battute al vetriolo che la bolognese riserva alla modella. Per Patty non ci sono scuse, soprattutto perché per 20 giorni ha fatto credere a tutti i concorrenti di essere innocente e addirittura che fosse stata Aida Nizar a votare la bolognese.

Senza considerare le accuse di Mariana verso la ragazza, vista ai suoi occhi come una poca di buono che vuole stare sulle copertine. “Non sono io che gira nuda e con le tette fuori. E non sono io che si striscia addosso a Luigi“. Falsa, schifosa, bugiarda, pazza. Sono fin troppi i sassolini nella scarpa che la Bonetti ha deciso di togliersi del tutto. Ed ora tocca parlare anche con Luigi Favoloso, che negli ultimi giorni si è avvicinato a Mariana Falace. Patrizia Bonetti ha di certo conquistato il primo piano che il GF 15 le ha tolto con l’eliminazione (rivedi il video dello scontro).

LEGGI ANCHE  Serena Rutelli: no contatto con mamma biologica, "Ce l'ho già" | GF 16