Baye Dame Dia ha avuto la possibilità di rientrare al GF 15 per salutare gli amici. I concorrenti sono rimasti infatti molto scossi della sua eliminazione. Il momento felice per il gieffino si è trasformato però in un nuovo attacco nei confronti dell’italo-nigeriano. Questa volta è la conduttrice del GF 15 a manifestare la sua forte delusione per il comportamento di Baye Dame Dia.

Baye Dame Dia, scuse agli amici del GF 15: Barbara d’Urso non ci sta

Baye Dame ha avuto una nuova possibilità al GF 15 e sembra che abbia di nuovo sprecato la sua occasione. Per la timoniera e i due opinionisti del reality è stato infatti uno shock vedere che il ragazzo ha salutato tutti e si è scusato con il gruppo senza calcolare Aida Nizar Delgado. “Mi hai deluso un’altra volta”, ha sottolineato la d’Urso conquistando l’applauso del pubblico presente in studio. A niente è servito l’abbraccio successivo di Baye Dame di recuperare il tutto e abbracciare Aida, a cui ha sottolineato “non hai rovinato niente”.

Agli amici di un tempo invece baci e abbracci. Da Danilo Aquino a Lucia Orlando, fino a Veronica Satti e Angelo Sanzio. Il resto del gruppo non ha manifestato unità di fronte a quanto accaduto all’ex concorrente, che alla fine ha pagato non solo per le sue azioni, ma anche per le colpe di tutto il famoso branco. “Mi avete regalato tantissimo. Vi porto tutti quanti qui, chi più chi meno, chi per un motivo chi per un altro“. Baye Dame Dia esce poi dal GF 15 al ritmo della canzoncina che ha impegnato le mattine della Casa durante la sua esperienza: la canzone della felicità.

LEGGI ANCHE  Buddhismo al GF 2018, quando la pratica non "funziona"