GF 2018 news – Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello 15, che si prepara ad un nuovo giro di nomination. Luigi Favoloso ha avuto una nuova lite e questa volta è stato sul punto di preparare le valige per lasciare il reality. A spingere il concorrente verso una simile decisione è stata una brutta lite vissuta con Mariana Falace, per via di un’accortezza che la modella ha avuto nei confronti di Aida Nizar. Luigi Favoloso si è fermato in extremis grazie all’intervento di Filippo Contri, ma riuscirà ad arrivare alla diretta del GF 2018 di questa sera?

GF 2018 news, Luigi smascherato da Mariana: ancora urla nella notte

Sembra ormai un cliché che si ripete nel tempo: a mezzanotte la Casa del GF 2018 si trasforma da armoniosa – più o meno – a litigiosa. Ancora una volta al centro di urla e accuse c’è Luigi Favoloso, che ha avuto da ridere con Mariana Falace. Quest’ultima infatti ha informato Aida Nizar delle urla di una fan all’esterno e in suo supporto, un gesto che l’ex fidanzato di Nina Moric non ha approvato senza mezzi termini. A scatenare i pianti e le urla della napoletana è stato tuttavia il comportamento del ragazzo, che ha preferito denigrarla con il resto del gruppo invece di affrontarla di persona.

E questo ha dato modo a Mariana di far uscire il suo astio nei confronti di Luigi, che in settimana le avrebbe confidato di voler nominare Alessia Prete e Lucia Orlando. Una versione che Favoloso ha negato con tutte le sue forze, anche se la ragazza ha deciso di non rivolgergli la parola. La situazione era così tesa che Mariana si è confinata in salotto per non parlare con il ragazzo, poi in piscina per evitare di vederlo ed infine nel salottino in veranda per calmarsi con le amiche. Luigi ha considerato però importante chiarire il suo punto di vista, soprattutto a fronte degli ultimi tre giorni: i due ragazzi hanno infatti litigato spesso e volentieri e il concorrente del GF 2018 è arrivato sul punto di non sopportare oltre la napoletana. Un’affermazione che ha sollevato la rabbia di Mariana, che ancora una volta gli ha negato il permesso di parlarle.

LEGGI ANCHE  Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, scattano lacrime e accuse al GF 15

Ed è a questo punto che Luigi ha lanciato il microfono contro il tavolino e si è diretto in camera a fare le valige. Filippo al seguito, che ha cercato di tranquillizzarlo ed a breve distanza il resto del gruppo. Un momento di alto trash che le telecamere purtroppo non hanno inquadrato: a quanto sembra Filippo ha fermato il concorrente in tempo ed è riuscito a tranquillizzarlo. E non senza che prima Mariana abbia sfruttato la situazione a proprio favore per ricordare a Luigi Favoloso quanto sia falso, manipolatore e “bipolare, pericoloso“. Il GF 2018 ha chiuso così la sua diretta, lasciando il twitter infiammato dei cinguetti al grido di #AdiosLuigiFavoloso. Puoi rivedere sul sito ufficiale del Grande Fratello il video con uno dei momenti di rabbia fra Mariana Falace e Luigi Favoloso.