Grande Fratello 2018 anticipazioni dell’8 maggio – La quarta puntata del reality è pronta a regalare un’ondata di trash a tutti i fan e telespettatori. Ritroveremo ancora una volta alla guida Barbara d’Urso, affiancata dai due emozionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 ci hanno già rivelato l’ingresso di un nuovo concorrente nella Casa, ma ci dovremo aspettare molto di più. Altri due volti noti varcheranno la porta rossa del programma: ecco di chi si tratta.

Grande Fratello 2018 anticipazioni 8 maggio, le sorprese della puntata

Sappiamo già che Rodrigo Alves sarà il nuovo concorrente del reality, in sostituzione di Baye Dame Dia. Il Ken Umano ha di certo un passato importante alle spalle ed è già conosciuto grazie alle numerose ospitate nei programmi della d’Urso. Sui social la polemica non si è fatta attendere, soprattutto per via del messaggio che veicola Rodrigo Alves con la sua sola presenza: diversi genitori hanno manifestato dei dubbi riguardo alle sue numerose operazioni ed all’esempio dato a giovani e giovanissimi. Polemiche che del resto si sono sollevate fin dall’arrivo del Ken Umano nei programmi del piccolo schermo italiano.

Il Grande Fratello 2018 è inoltre pronto a regalarci tre diversi tipi di confronti. Uno è atteso dai fan di Patrizia Bonetti, che non vedono l’ora di vederla in un faccia a faccia con Mariana Falace. La modella napoletana è “colpevole” di aver nominato la bolognese e di aver scaricato la responsabilità su altri. E c’è di più perché Mariana si è avvicinata anche a Luigi Favoloso, in nomination e fra gli interessi di Patrizia. Ed ora per l’ex gieffina è arrivato il momento di mettere un punto fermo sulla loro conoscenza. Senza considerare che Luigi ha approfittato dell’assenza della ragazza per avvicinarsi alla Falace.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018 nomination del 15 maggio: Bramieri, Danilo e Simone

E non è finita qui perché anche Aida Nizar potrà ricevere una visita inaspettata nella Casa. I telespettatori conoscono bene i suoi precedenti trascorsi con Marco Ferri, ex isolano e concorrente del Gran Hermano in una delle edizioni in cui era presente la spagnola. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 non possono che confermarci l’ingresso del modello a Cinecittà: cosa avrà da dire ad Aida? In passato i due hanno già avuto modo di parlare di alcune questioni rimaste in sospeso.