Andrea Bosca fa parte del cast de Il Capitano Maria, la fiction di Rai 1 con protagonista Vanessa Incontrada. Vedremo l’attore nei panni di Enrico Labriola, che ben preso diventerà una sorta di braccio destro dell’eroina dello show. Andrea Bosca non sarà solo ne Il Capitano Maria con un nuovo personaggio: domani il debutto in Italia di Quantico, la serie Tv crime che nella sua terza stagione prevede anche la presenza dell’artista italiano. Prima di vederlo all’opera nella fiction, scopriamo qualcosa di più su Enrico Labriola ed il suo ruolo.

Andrea Bosca è Enrico Labriola ne Il Capitano Maria: la scheda

Enrico è diventato da poco parte del corpo dei Carabinieri ed ha già avuto modo di far vedere la sua forte preparazione. Il Tenente interpretato da Andrea Bosca è infatti attento ai dettagli, alla ricerca della perfezione e attento alle regole. Al primo posto dei suoi interessi non solo l’Arma, ma anche la tecnologia. Sarà proprio per questo che le nuove indagini de Il Capitano Maria potranno prendere una svolta importante. Grazie al contributo del Tenente, la protagonista individuerà una hacker collegata con la criminalità della città.

Fra Enrico e Maria sarà inevitabile la sintonia, soprattutto per via delle doti che hanno in comune. L’unica strada che li vede diversi è l’amore per le regole del Tenente, a cui il Capitano Maria risponde con il suo carattere che va al di fuori degli schemi. La donna sarà affascinare il giovane ufficiale per via della sua empatia, con cui entra facilmente in contatto con gli altri. Sarà inevitabile alla fine per il personaggio di Andrea Bosca non provare una forte attrazione per la protagonista, mentre le indagini porteranno alla luce un segreto che lo riguarda da vicino.

LEGGI ANCHE  Camilla Diana ne Il Capitano Maria è Annagreca Zara, info sul personaggio