Patrizia Bonetti potrebbe rientrare nella Casa del GF 15. I fan che attendono questo momento saranno entusiasti di sapere che gli autori del reality stanno pensando alla possibilità di far entrare di nuovo la bolognese nella struttura di Cinecittà. Patrizia Bonetti potrebbe così avere un confronto con due attuali concorrenti del Grande Fratello 15: Mariana Falace e Luigi Favoloso.

Il GF 15 farà entrare Patrizia Bonetti nella Casa?

Domenica Live ha messo Patrizia Bonetti di fronte ai risvolti romantici vissuti con Luigi. L’ex fidanzato di Nina Moric si è lasciato andare ad un avvicinamento con la bolognese anche se la sua relazione con la modella era ancora in corso d’opera. Gli appassionati più accaniti del GF 15 sanno bene inoltre che Mariana Falace ha tradito alle spalle Patrizia, nominandola e smentendo tutto in seguito. Dopo aver cercato di addossare la responsabilità a Veronica Satti, ha deciso di puntare il dito contro Aida Nizar. Questo piccolo evento ha contribuito tra l’altro ad accendere la miccia che ha scatenato poi l’aggressione verbale di Baye Dame ai danni della spagnola.

Barbara d’Urso ha approfittato della puntata di Domenica Live non solo per ospitare in studio Patrizia Bonetti: dopo averle fatto vedere una clip su entrambi i concorrenti, si è ventilata l’ipotesi di far entrare la bolognese nella Casa. Il GF 15 starebbe valutando infatti la possibilità non solo per dare modo all’ex gieffina di confrontarsi con Luigi, ma anche di chiarire le cose con Mariana. I due tra l’altro sono collegati: subito dopo l’eliminazione di Patrizia Bonetti, Luigi Favoloso e la modella di Volvera hanno accorciato le distanze e si è parlato di un possibile flirt in corso.

LEGGI ANCHE  Mariana Falace aggredita verbalmente a Domenica Live? La modella dice che...