Lucia Bramieri Vs Aida Nizar: il GF 15 ci regala un altro momento di alta tensione. Anche se i concorrenti si erano proposti di andare a letto presto, sembra che dopo il tramonto i lupi mannari inizino a scalpitare. La Casa si è infiammata ancora una volta, a pochi minuti di distanza dallo scontro fra Danilo e Luigi e fra il romano e gran parte del GF 15. Anche Lucia Bramieri ha sbottato: le accuse di Aida Nizar spingono la milanese oltre il limite della sopportazione.

Lucia Bramieri fra pianto e palpitazioni: Aida Nizar colpisce un altro del GF 15

Quasi sul punto di andare a letto, Lucia Bramieri si è sentita presa di mira dalla spagnola. Ancora una volta Aida Nizar ha trovato il suo bersaglio ed adesso è la milanese a farne le spese. Secondo la spagnola, la donna sarebbe bugiarda e l’avrebbe accusata di mangiare troppo. Avrebbe rovinato l’atmosfera della Casa ed in più conterebbe il cibo in bocca agli altri concorrenti. Aida infatti non ha gradito la risata della Bramieri durante la cena, con cui avrebbe preso in giro il suo modo originale di mangiare. Dalla pizza con burro e marmellata fino al pacchetto di zucchero mangiato al giorno. Peccato che le accuse provenissero da Luigi Favoloso, intervenuto al centro del discorso.

LEGGI ANCHE  GF 2018, il Codacons chiede la chiusura del reality

Il napoletano è il nuovo Diavolo agli occhi della Nizar, che decide di chiudere gli occhi e far finta di dormire dopo aver accusato Lucia di lanciare il sasso e nascondere la mano. Per la concorrente del GF 15 il limite era appena stato superato: il “Fai schifo” della neo rivale spinge la Bramieri a prendere le distanze da una donna di questo stampo. Sicura di essere stata sempre onesta e sincera nei confronti di tutti. Senza considerare che la stessa milanese ha problemi allo stomaco, tanto da arrivare a vomitare ogni giorno per cibo non digerito. Le urla si sono protratte nel pieno del silenzio della Casa, fino a spingere Lucia Bramieri fra le lacrime e un coccolone evitato.