Una volta una voce come quella di Matteo Cazzato sarebbe stata premiata ad Amici (vedi Antonino) e invece in questa edizione fatta di auto-tune, trapp e polemiche, sembra che il pugliese non fosse gradito.
Matteo è arrivato deluso al quinto serale e non ha nemmeno avuto l’occasione di esibirsi, se non fosse per l’intervento della sua più grande fan Giusy Ferreri, fino a che i blu non hanno vinto la prima sfida a squadre.
I NO A MATTEO CAZZATO
A quanto pare il pubblico lo ama e lo piazza ai primi posti insieme ad Einar ma questo non basta ai professori che alla fine eliminano il pugliese con 5 voti contrari e 4 a favori. Matteo sapeva bene che questo momento sarebbe arrivato anche se la Ferreri continua ad insistere convinta che il suo pupillo possa avere una lunga carriera, ma quale se nemmeno le case discografiche in queste settimane hanno scelto di incontrarlo?
Al momento sembra che per Matteo la questione sia ancora davvero complicata, che possa essere proprio la Ferreri la chiave di volta nella sua carriera? Lo speriamo così come lo spera il pubblico.