Mariana Falace Vs Patrizia Bonetti: il GF 15 deciderà di fare incontrare le due protagoniste del reality? In queste ultime ore la modella di Volvera continua a dispensare pettegolezzi e malignità, prendendo di mira ancora una volta la gieffina bolognese eliminata lo scorso lunedì. Al GF 15 non mancano di certo i gossip, come quelli che Patrizia Bonetti cercherebbe con forza, secondo Mariana Falace. Nuova partner dell’ondata di confidenze della concorrente partenopea: Alessia Prete.

Mariana Falace Vs Patrizia Bonetti, “Luigi è innamorato di Nina Moric”

Mariana non ha dubbi su quanto è avvenuto nella Casa fra Luigi Favoloso e Patrizia. Del resto lo stesso ragazzo le avrebbe confidato ieri di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzata Nina Moric e di vedere la Bonetti come un’attrazione passeggera. Per questo agli occhi della gieffina ha deciso di cercare un confronto anche una volta terminata l’esperienza nel reality, cosa che del resto potrebbe avvenire il prossimo lunedì. La napoletana di contro non ha mai nascosto la sua antipatia verso Patrizia, che ha deciso di votare prima dell’ingresso di Aida Nizar senza dire nulla alla diretta interessata.

La Bonetti intanto è stata avvisata dai fan di quanto accaduto nella Casa e delle menzogne dette dalla modella del GF 15. Particolare che ci porta a pensare che presto Barbara d’Urso potrebbe approvare il ritorno in struttura di Patrizia, giusto per alimentare un catfight atteso dagli ammiratori del trash. E se ci fossero dei dubbi in proposito, ci pensa la Falace a dare qualche motivo in più per creare il terreno utile al prossimo scontro: sottovoce all’amica Alessia Prete, non si frena dal rivelare cosa pensi della bolognese.

LEGGI ANCHE  Angelo Sanzio agguerrito: "Simone ha fatto schifo" | GF 15

Il pensiero di Mariana su Patrizia, la frase poco felice

“Sembra una ragazza che vuole stare molto sulle copertine di gossip”, ha affermato attorno alle 13 di oggi. Una certezza dovuta alla reazione che la Bonetti avrebbe avuto di fronte alla clip del GF 15 sui suoi precedenti amori. In quell’occasione, ha ricordato la concorrente, la bolognese si sarebbe voltata con sorpresa ed avrebbe manifestato una certa soddisfazione nel vedere che i giornali hanno accostato il suo nome all’ex Ricucci. Peccato che la Falace subito dopo si sia lasciata andare ad un’affermazione poco carina, che senza dubbi è diretta a Patrizia. “Mi mettevo a fare la pu***na io qui dentro, fuori mi smerdavano tutti”, ha sottolineato riferendosi alla rivale.

Nel mirino della Falace anche Veronica Satti: il GF 15 chiederà un confronto?

Mariana Falace al GF 15 non si risparmia: nelle ultime ore è entrata nel suo mirino anche Veronica Satti. Secondo la modella, i telespettatori avrebbero capito fin troppo la falsità della figlia di Bobby Solo, di cui non sopporta diversi aspetti. Il tutto deriva però da un’antipatia che la stessa Satti avrebbe manifestato nei confronti della ragazza. Parola di Alessia Prete, che non ha potuto fare a meno di notare come la stessa Falace abbia cercato un confronto con Veronica per chiarire questo punto. In realtà deriva tutto dal fatto che la figlia del cantante ha smascherato ampiamente le menzogne di Mariana, quando alcune sere fa quest’ultima ha cercato di attribuire a lei la famosa nomination a Patrizia Bonetti.