Supernatural 13×22 trama e promo – Il nuovo episodio della serie The CW andrà in onda in America giovedì, 10 maggio 2018. Il titolo è “Exodus” e vedrà la regia di Thomas J Wright, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming. Al centro della trama di Supernatural 13×22 ci sarà il contrasto fra la missione dei due fratelli Winchester e quella di Jack, ancora perso in una profonda riflessione sulle proprie azioni.

Supernatural 13×22 trama e anticipazioni

L’obbiettivo principale di Sam e Dean è riuscire a salvare quante più vite innocenti possibili. Per questo i due protagonisti dovranno ideare un piano che permetta loro di raggiungere l’obbiettivo, sempre più incerto e lontano. Abbiamo visto inoltre negli ultimi episodi come il potere di Jack abbia provocato delle conseguenze importanti, che spingeranno ancora una volta il figlio di Lucifer a fare i conti con la propria doppia natura. Una nascita che è stata fra i temi principali di questa stagione e che ritornerà ad affollare la mente di Jack, sempre più convinto di aver fatto degli errori irreparabili. La trama di Supernatural 13×22 ci conferma che per il ragazzo sarà impossibile voltare pagina.

Supernatural 13×22 promo “Exodus”

Nel totale stravolgimento dei ruoli, Lucifer cercherà invece di fare qualsiasi cosa per convincere i Winchester ad accettare il suo aiuto. Dopo tutto è un’arma letale che cammina, come ricorda ai due protagonisti nel trailer. La soluzione come sempre per Dean è una sola: ucciderlo. Sembra però che il Signore degli Inferi dovrà affrontare prima una lunga prigionia prima di scoprire quale sarà il proprio destino. Oltre ovviamente ad una raffica di pugni, a causa del rancore che alcuni dei personaggi principali della serie Tv covano da tempo nei suoi confronti. Non è un caso che il promo di Supernatural 13×22 ci mostra Mary ed il pugno che assesterà sul volto di Lucifer.