Arrow 6×22 trama e promo – Il nuovo episodio della serie action andrà in onda su The CW il prossimo 10 maggio 2018. Dal titolo “The Ties that Bind“, è diretto da Tara Miele e scritto da Oscar Balderamma e Ben Sokolowski. La trama di Arrow 6×22 ci rivela inoltre che Diaz e Oliver saranno impegnati in una nuova battaglia, che spingerà il protagonista a vivere una piccola frattura all’interno della squadra.

Arrow 6×22 trama e anticipazioni della puntata

Nel nuovo episodio, Oliver dovrà prendere di petto Felicity per via di una di quelle decisioni che di solito lo mettono in pericolo. I due protagonisti saranno infatti in disaccordo sull’azione da intraprendere per fermare Diaz una volta per tutte: per Oliver la propria sopravvivenza deve essere messa ancora una volta in secondo piano, a favore di un bene più grande. La trama di Arrow 6×22 ci svela tra l’altro che Diaz ha deciso di avere come bersaglio non solo l’eroe, ma anche tutti i suoi affetti e la squadra al completo. Le conseguenze delle azioni di Freccia Verde non riguardano quindi solo il vigilante in prima persona, ma tutti quelli che in modo diretto o indiretto sono collegati alla sua figura.

Arrow 6×22 promo “The Ties that Bind”

A soli due episodi della conclusione della serie Tv, la pace sembra essere ancora lontana dall’esistenza dei cittadini di Star City. Il trailer ci mostra Oliver e Felicity in un momento domestico di grande importanza, intenti a fare una cena con William. Uno spaccato familiare che verrà presto stravolto dall’arrivo di Diaz e dalla prossima mossa che il villain vorrà fare per decimare la squadra. Sembra proprio che ogni elemento del team verrà preso di mira allo stesso momento, in un’azione congiunta che colpirà tutti nei momenti più intimi della loro vita. Diaz ha un piano, sottolinea la voce narrante nel promo di Arrow 6×22: inevitabile pensare che qualcuno potrebbe farsi davvero male.

LEGGI ANCHE  Arrow 6 anticipazioni del 23 aprile: Dinah lascia la squadra?