Silvia Provvedi a Verissimo per raccontare la crisi recente che ha colpito il suo rapporto con Fabrizio Corona. I due fidanzati hanno attraversato momenti bui in passato ed ora è arrivato il momento di fare una scelta. Ricucire il loro rapporto oppure dividere le strade di entrambi? A Verissimo, Silvia Provvedi racconterà quanto sta vivendo ed i motivi della sua decisione. Sicura che l’affaire Belen Rodriguez non c’entri nulla con la crisi in atto.

Silvia Provvedi a Verissimo: “Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno”

Silvia Provvedi sarà presente a Verissimo come ospite della nuova puntata di Canale 5. Nella sua intervista toccherà diversi punti cari al gossip attuale, a cui non è sfuggita la crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona. Si tratta di una frattura importante che potrebbe prendere una piega positiva oppure no. Il dubbio rimane ed anche per questo la Provvedi ha deciso di dare al fidanzato un ultimatum, nell’incertezza di non essere davvero pronta per recuperare il loro rapporto.

I paparazzi nei giorni scorsi hanno sorpreso Corona in compagnia di Belen Rodriguez e la notizia della crisi fra la Provvedi e l’ex re dei paparazzi è stata diffusa subito dopo. Per questo i due eventi sono stati collegati, ma per Silvia le cose stanno molto diversamente. “Una pura coincidenza”, ha sottolineato alla padrona di casa. La crisi fra loro è iniziata quando Corona è uscito dal carcere, “perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita”. Senza considerare la nota gelosia del compagno, “una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

LEGGI ANCHE  Alessia Marcuzzi a Verissimo: su Ventura, "Poco elegante parlare male"

La Provvedi non ha mai smesso di sostenere Corona nell’anno e sei mesi che ha trascorso in carcere. Il loro amore è diventato infatti simbolo di fedeltà, evidente nella sua forza. Eppure qualcosa è cambiato. Alla modenese il dubbio che il suo sacrificio personale non sia stato preso in considerazione del compagno. Anche per questo si augura che rispetti di più tutto quello di cui si è dovuta privare durante la sua detenzione. Adesso, come sottolinea a Verissimo Silvia Provvedi, è tutto in fase decisionale. Non è chiaro se Corona sia ancora lo stesso ragazzo di cui si è innamorata tre anni fa e che vorrebbe ancora al suo fianco nel futuro.