GF 2018 news – Le menzogne sono parte della strategia di gioco dei concorrenti? Può essere. In seguito all’eliminazione di Patrizia, sono tanti i fan in attesa di scoprire se si scontrerà con l’amica Mariana. Colei che più volte al GF 2018 ha affermato di non averla votata e quindi contribuito a mandarla in nomination. Ieri sera Cinecittà si è animata grazie ad alcune affermazioni della modella, che hanno coinvolto Luigi Favoloso e Veronica Satti. Eppure la concorrente napoletana non è l’unica a mentire: vediamo perché.

GF 2018, una ricetta con menzogne, tradimenti e omertà

I fan del GF 2018 sanno bene la colpa di Mariana, che sui social ha già conquistato l’appellativo di “falsa”. Per questo la blonde rischia grosso nel caso in cui finisse in nomination. Certo si può trattare di strategia e non è la sola che sta adottando sotterfugi e sotterranei pur di creare scompiglio – oppure evitarlo – in Casa. Secondo alcune pagine di gossip, ieri sera la Falace avrebbe cercato di nascondere il proprio misfatto a Luigi Favoloso, che ancora una volta è ritornato sull’argomento. In realtà non è proprio così, dato che l’ex fidanzato di Nina Moric è a conoscenza del segreto della blonde e di certo non lo ha dimenticato.

Il giorno seguente alla diretta incriminata, la gieffina infatti ha chiesto a Luigi se Patrizia avesse dei sospetti sulla nomination. Una frase fugace, detta a bassa voce e significativa. Dato il recente avvicinamento fra la napoletana e Favoloso, c’è da scommettere che condividono molto di più di una semplice simpatia improvvisa. In quel particolare momento del mattino, nel giardino del GF 2018 era presente anche Aida Nizar, che stranamente stava prendendo il sole. La spagnola ha chiesto subito spiegazioni al concorrente napoletano perché qualcosa le era sfuggito e la parola “nomination” le aveva fatto subito drizzare le antenne. Ed è per questo che in una fase successiva, ha ricordato alla Bonetti che qualcuna delle sue amiche stava mentendo.

LEGGI ANCHE  Cristiano Malgioglio Vs De Andrè: "Francesca non sei amata, te lo dico" | GF 16

Luigi Favoloso non è da meno in fatto di bugie. La cospirazione sembra il suo mestiere, come dimostra la complicità con la Falace. Non da meno il siparietto fintamente comico che ha messo in piedi ieri sera contro Tarzan: dopo averlo accusato di aver abbandonato Aida in virtù di un gioco sporco, l’ex fidanzato della Moric ha confermato le stesse accuse sottolineando di essere improvvisamente diventato serio. E questo dimostra come il suo modo di fare nasconda sempre un secondo fine, un attacco detto con il sorriso solo per mascherare i suoi veri intenti.

L’ingresso di Aida Nizar al GF 2018 ha creato di certo scompiglio per molti versi. Dopo una settimana trascorsa al fianco di Alberto, quest’ultimo si è allontanato dalla spagnola per motivi apparentemente inspiegabili. Va ricordato che Tarzan è colui che di fronte ad una presunta lite ha cercato di coinvolgere i concorrenti per alzare l’audience, parole usate dal selvatico di Viterbo. E questo è il motivo per cui si è allontanato dalla spagnola subito dopo la diretta. Una presa di posizione che secondo Favoloso avrebbe avuto per via delle contestazioni da parte del pubblico verso Aida, che tutti i concorrenti hanno sentito. Capire quando Alberto sta mentendo è molto facile: inizia a balbettare, si allontana dalla ‘scena del crimine’ e cambia discorso parlando di eventi scollegati. Chi smaschererà le bugie dei concorrenti del GF 2018?