Verissimo anticipazioni del 5 maggio – Sabato pomeriggio il programma guidato da Silvia Toffanin avrà nuovi ospiti ed altrettante storie da raccontare. Non mancherà lo spazio riservato al Grande Fratello, con una presenza che ha saputo creare scompiglio nella Casa: Baye Dame Dia. Le anticipazioni di Verissimo confermano inoltre la presenza di Aurora Ramazzotti, Silvia Provvedi, Noemi e altri ancora.

Verissimo anticipazioni del 5 maggio 2018: ospite Silvia Provvedi

A Verissimo un ospite d’eccezione, che in queste ultime settimane sta vivendo una crisi con il fidanzato Fabrizio Corona. Si tratta di Silvia Provvedi, che dopo aver atteso a lungo il ritorno del re dei paparazzi ha deciso di prendere le distanze. Un evento importante nella vita della coppia: in apparenza si è incrinato ciò che l’esperienza in carcere di Corona non era riuscito a spezzare. Silvia avrà modo di raccontare alla padrona di casa quanto sta vivendo e delle emozioni che prova in questo momento.

Ad un passo dal debutto di Vuoi scommettere, Aurora Ramazzotti è pronta ad accogliere la sfida che la vedrà al fianco della madre Michelle Hunziker. Uno show che presto sarà su Canale 5 e che vedrà la primogenita di Michelle e Eros Ramazzotti nei panni di inviata. Un ruolo che in passato ha ricoperto per certi versi anche a X Factor. In studio troveremo inoltre Roby Facchinetti e Filippo Magnini, quest’ultimo accompagnato dalla neo fidanzata Giorgia Palmas. Noemi è ancora impegnata nella preparazione del suo La Luna tour per promuovere l’album che contiene l’inedito sanremese, in partenza con la data zero a Milano il prossimo 29 maggio. Nelle ultime settimane, la cantante ha espresso il desiderio di poter vedere la Scuola fare un passo avanti e inserire nel suo programma anche un’ora di educazione.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Verissimo ultima puntata: arriva Belen Rodriguez

La Toffanin si concentrerà inoltre su uno degli ex concorrenti più contestati di quest’edizione del Grande Fratello. A pochi giorni dalla sua squalifica, Baye Dame Dia sarà seduto nel salotto Mediaset per parlare della sua esperienza nel reality. Il popolo del web si è scagliato contro l’italo-nigeriano per via del suo attacco a Aida Nizar Delgado, un episodio che ha attirato l’attenzione anche della stampa spagnola. Le anticipazioni di Verissimo promettono un particolare approfondimento a questo evento.