Quarto Grado anticipazioni del 4 maggio – Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ritorna nella prima serata di Rete 4 per approfondire i nuovi casi di cronaca italiana. Al centro delle anticipazioni di Quarto Grado e della puntata di oggi, la figura di Ester Arzuffi. La madre di Massimo Bossetti è deceduta nei giorni scorsi ed ha sempre creduto nell’innocenza del figlio.

Quarto Grado anticipazioni del 4 maggio, i servizi della puntata

Quarto Grado darà ampio spazio a Ester Arzuffi, ritenuta una delle figure chiavi del processo a carico di Massimo Bossetti. Condannato in secondo grado per l’omicidio di Yara Gambirasio, il muratore di Mapello ha sempre affermato di essere innocente. A credere alle sue parole, la madre Ester Arzuffi e la gemella. In particolare è stata la prima a battersi senza risparmiarsi perché emergesse quella che la famiglia Bossetti ha sempre ribadito come la verità su quanto accaduto alla piccola Yara.

Una tesi che riguarda anche il giorno in cui gli inquirenti hanno associato il DNA di Ignoto 1 al nome di Massimo Bossetti. Un evento particolare, che ha messo in luce le oscurità legate alla nascita del muratore di Mapello. Ester Arzuffi ha infatti sottolineato in più occasioni di non aver mai avuto una relazione extraconiugale con Giuseppe Guerinoni, l’autista deceduto anni prima. Le anticipazioni di Quarto Grado si concentreranno anche su questo aspetto, dato che la donna ha ribadito la propria versione dei fatti anche nel corso di un’intervista rilasciata al programma.

LEGGI ANCHE  Carlotta Benusiglio, ultime notizie: Riaperte le indagini. Suicidio o omicidio? | Quarto Grado Video