The Blacklist 5×22 trama e promo – L’ultimo episodio andrà in onda sulla NBC mercoledì, 16 maggio 2018, e si intitolerà “Sutton Ross (#17)“. Il finale di stagione ci svelerà finalmente la verità sulle ossa? Sembra proprio di sì, dato che la trama di The Blacklist 5×22 ruota proprio attorno a questo particolare. Si chiude il cerchio e la conclusione della serie Tv regalerà un po’ di giustizia anche a Liz. O quasi.

The Blacklist 5×22 trama e anticipazioni

Il nuovo blacklister darà parecchio filo da torcere ai nostri protagonisti. Nell’immagine di copertina vediamo infatti Liz con tracce visibili sul volto. Questa volta la protagonista non si affiancherà a Red per rintracciare il criminale, ma intraprenderà una vera e propria corsa con il padre. Entrambi sono alla ricerca di chi è in possesso della famosa valigia con i resti che hanno costato la vita a Tom e fatto sprofondare Liz verso un buco nero.

Li vedremo quindi entrambi intenti ad una corsa ad alta velocità, per arrivare primi alla meta finale. Questa particolare missione farà emergere infine tutti quei dettagli che sono stati rilasciati nel corso del capitolo e della sua narrazione, dalle ultime indagini di Tom fino al vero motivo della sua morte. Una domanda che Liz si è posta con ossessione nelle ultime puntate. Secondo la trama del finale di stagione, The Blacklist 5×22 ci permetterà di scoprire tutta la verità sulle ossa e molto altro. I segreti non potranno più rimanere tali.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6x17: la verità sulla madre di Liz?