Patrizia Bonetti ha potuto scoprire molti eventi nascosti del GF 15. Uscita dalla Casa lo scorso lunedì, la bolognese che ha sollevato più critiche è stata estromessa al televoto dal pubblico da casa. I fan però hanno voluto farle presente ciò che per tanti giorni le è stato nascosto: la nomination di Mariana Falace. Gli appassionati del GF 15 ricordano infatti come la modella napoletana abbia negato fino all’ultimo di aver dato il proprio voto a Patrizia Bonetti, che di contro ha accusato Aida Nizar. Ed ora è il momento di vendicarsi: lo annuncia la bolognese sui social.

Patrizia Bonetti scopre la nomination di Mariana Falace: il GF 15 ci regalerà un confronto?

Quanto accaduto ad Aida Nizar è iniziato anche a causa della nomination di Mariana Falace diretta a Patrizia Bonetti. La spagnola è stata infatti accusata di aver votato la concorrente e la modella non ha di certo ammesso le proprie colpe. Fino all’ultimo infatti ha sostenuto di aver nominato Lucia Orlando, accusando di contro Patrizia di essere la responsabile del vomito-gate. Prima che la Bonetti lasciasse il GF 15, alcuni fan hanno cercato anche di farle sapere il tradimento urlando dall’esterno della Casa. Parole che Mariana tra l’altro ha travisato, forse per non ammettere di essere stata un po’ Pinocchia.

LEGGI ANCHE  Angelo Sanzio è eliminato dal GF 15, sconfitta al televoto

Ormai fuori dalle mura di Cinecittà, Patrizia è stata avvisata dagli ammiratori di quanto avvenuto. In una Stories di Instagram ha voluto tranquillizzare tutti i followers ed ha annunciato conseguenze in arrivo per la bionda dallo sguardo assente. Superata la polemica che si è abbattuta sul reality in queste settimane, Barbara d’Urso potrebbe decidere di regalare una fetta di trash a tutti i seguaci. Patrizia Bonetti deciderà di entrare nella Casa del GF 15 per avere un confronto diretto con Mariana?