Fear The Walking Dead 4×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie apocalittica andrà in onda sulla AMC domenica, 6 maggio 2018. “Buried” avrà molto da raccontare sulle new entry che abbiamo incontrato in questo capitolo. Saranno ancora tante le emozioni in ballo nella trama di Fear The Walking Dead 4×04, soprattutto alla luce della morte importante appena avvenuta a poche battute dall’inizio della quarta stagione.

Fear The Walking Dead 4×04 trama “Buried”

Sono pochi gli elementi su cui discutere grazie alla sinossi formato ridotto rilasciata dall’emittente madre. Sappiamo infatti che Al dovrà subire un interrogatorio che svelerà alcune verità shock su quanto il gruppo ha dovuto vivere in passato. Finora abbiamo conosciuto le new entry solo grazie al loro rapporto con i personaggi storici della serie Tv e manca davvero una grossa fetta che potrebbe ribaltare la percezione avuta finora dal pubblico. La trama di Fear The Walking Dead 4×04 ci svela inoltre che John Dorie riceverà delle notizie che non si aspetta.

Fear The Walking Dead 4×04, il promo dell’episodio

L’attacco dei Vaganti non è ancora finito, anche se abbiamo appena vissuto una perdita importante nello show. Vediamo infatti come la zona esterna al perimetro di sicurezza di Madison sia ancora sotto attacco e che qualcun altro potrebbe presto dover fare i conti con la propria sopravvivenza. Madison è sicura di non potersi fidare di nessuno e la reazione che avrà di fronte all’ultima scomparsa sarà significativa. Il promo di Fear The Walking Dead 4×04 mostra la protagonista in un incontro a tu per tu ad alta tensione. Il video di seguito contiene inoltre una piccola preview della puntata e gli sneak peek, dove vediamo Strand in estrema difficoltà.

LEGGI ANCHE  FTWD 5x09: un salvataggio estremo per Morgan | VIDEO