Mariana Falace ha deciso di aprire i rubinetti al GF 15, in seguito ad un’accusa di Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo l’ha accusata infatti di essere senza carattere e spesso assente e questo ha dato modo alla modella di esporsi un po’ di più. L’esperienza del GF 15 fino ad ora ha messo in ombra la personalità di Mariana Falace, anche per via di una sua diffidenza di base. Spesso infatti ha manifestato dei dubbi sulla possibilità di aprirsi ai compagni, soprattutto in seguito alle incomprensioni con Danilo Aquino.

Mariana Falace svela il proprio passato al GF 15

La Casa sta vivendo un momento di strana tranquillità nelle ore pomeridiane. Le liti non sono mancate, soprattutto per via di alcune parole che Alessia Prete avrebbe detto ad Aida Nizar. Nulla di verificato, anche se entrambe sono rimaste ferme nelle loro posizioni. Mariana Falace intanto ha deciso di approfittare di un momento di pace per raccontare qualcosa di più di se stessa. Albero infatti crede che sia spesso con la testa altrove, un appunto che nei giorni scorsi hanno sollevato anche altri concorrenti. La modella napoletana però ha scelto di condividere una piccola parte del proprio vissuto.

Non è stata semplice la vita per Mariana, che dall’età di 15 anni è dovuta andare a lavorare. Scuola e lavoro per via della separazione fra i genitori: anche se il padre è benestante, sembra che abbia deciso con la moglie di dividere il sostegno economico ai due figli. E così il fratello della modella ha potuto studiare Medicina e completare gli studi universitari. La ragazza invece ha avuto più difficoltà da questo punto di vista, anche se ciò che le è mancato di più è una pizza in più con il padre. Un incontro più affettuoso che le sarebbe piaciuto vivere con maggior forza. Ed anche se ha dimostrato di essere forte da alcuni punti di vista, entranto in Poste Italiane a 18 anni, l’anoressia l’ha colpita come una spada. I problemi alimentari di Mariana Falace sono stati parzialmente superati: lo spettro rimane ed è stato motivo di scontro con Aida Nizar alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE  GF 16: quinta puntata, anticipazioni e ospiti 6 maggio

“Ero arrivata a pesare 43 kg”, sottolinea Mariana. Molte persone vivono la stessa situazione ancora oggi e la modella è riuscita ad uscirne solo grazie all’amore. In quel periodo infatti si è resa conto di quanto la nonna soffrisse per la sua situazione e questo le ha dato la spinta necessaria per cambiare tutto. La guarigione non è stata semplice: il baratro in cui era crollata stava convincendo la famiglia a ricoverare la ragazza in una clinica di Bologna. Il racconto di Mariana Falace dà il modo a Luigi Favoloso di fare qualche precisazione a Aida Nizar, riguardo al legame che si è creato fra i concorrenti del GF 15.