Lucifer 3×24 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv con Tom Ellis andrà in onda sulla FOX americana lunedì, 14 maggio 2018. “A Devil of My Word” regalerà ai fan una svolta romantica fra i due protagonisti? Può essere. Ciò che è certo riguarda un punto della trama di Lucifer 3×24 che riguarda Chloe: finalmente sarà in grado di capire la verità. Sul Diavolo o sui suoi sentimenti? Vediamo le anticipazioni qui di seguito.

Lucifer 3×24, la trama del finale di stagione

Chloe e il Principe delle Tenebre saranno davvero sconvolti dalla morte di qualcuno che conoscono. Per questo si uniranno al resto della squadra per scoprire chi è l’assassino ed incastrarlo. Sembra inoltre giusto il momento per Maze di ricucire uno strappo con un amico, una relazione interrotta tempo prima. Per i due protagonisti si prepara invece il terreno per ricevere un’illuminazione importante. La trama di Lucifer 3×24 mette infatti l’accento sulla consapevolezza in arrivo per il Diavolo, ma anche per Chloe. Si parla in particolare di “vedere la verità” e questo ci porta a pensare che la detective vedrà finalmente le vere sembianze del partner.

Lucifer 3×24 promo “A Devil of My Word”

Stiamo per scoprire che cosa ci riserverà il finale di stagione e quale sarà questa verità importante con cui Chloe dovrà confrontarsi. Il trailer ci rivela solo alcuni dettagli che sembrano andare oltre questo particolare dettaglio, anche se niente è escluso. Vediamo infatti i due protagonisti minacciati da due criminali, pronti a sparare. Chloe deciderà di fare scudo al Diavolo con il proprio corpo e solo noi sappiamo che in realtà dovrebbe avvenire proprio al contrario. Una situazione di estremo pericolo dunque: il promo di Lucifer 3×24 nasconde un pericolo più tragico del previsto?

LEGGI ANCHE  Lucifer 5: quinta stagione approvata, ma sarà l'ultima