NCIS 15×24 trama e promo – Siamo arrivati al finale di stagione della serie crime con Mark Harmon: l’ultimo episodio andrà in onda sulla CBS martedì, 22 maggio 2018. Abbiamo vissuto emozioni importanti grazie a Pauley Perrette ed ora è arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sulla new entry di questo capitolo. La trama di NCIS 15×24 ci svelerà infatti qualcosa di più sulla Sloane, andando a rispondere ad alcuni punti interrogativi rimasti ancora aperti.

NCIS 15×24, la trama di Date With Destiny

Il finale di stagione punta il dito contro Jack Sloane ed il suo passato. Nel corso della narrazione abbiamo scoperto infatti che la terapeuta nasconde una pagina importante della propria vita ed è il motivo alla fine per cui è rimasta lontana dall’operatività a lungo tempo. Vance teme fin dal suo ingresso nella squadra che alcuni eventi possano ripetersi e sappiamo grazie ad una missione al fianco di Torres che l’Afghanistan ha un peso notevole nella vita della donna. In una puntata in particolare Vance ha avuto infatti una breve discussione su Gibbs riguardo al peso che la Sloane porta sulle spalle.

La situazione si complicherà del tutto grazie ad un incontro fortuito. Il titolo scelto per il finale di stagione del resto ci anticipa già che la Sloane avrà un appuntamento con il proprio destino. Il tutto a causa di un uomo che ha visto in città e che è convinta sia colui che l’ha rapita e torturata in Afghanistan. Sloane era sicura che fosse stato ucciso diversi anni prima in seguito al suo salvataggio, ma non è così. Il suo aguzzino vive infatti a Washington. Nella trama di NCIS 15×24 scopriamo che Vance e Gibbs temeranno che Sloane superi il limite pur di distruggere chi le ha fatto del male.

LEGGI ANCHE  NCIS 16: quando in Italia, la nuova stagione sbarca il...

NCIS 15×24 promo finale di stagione

Il trailer dell’ultimo episodio ci svela finalmente quello che Sloane ha cercato di tenere in segreto per tutto questo tempo. Nemmeno Gibbs sa nel dettaglio che cosa abbia vissuto e affrontato in Afghanistan: a parlare al posto della terapeuta saranno le numerose cicatrici presenti ancora sulla sua schiena. E sembra proprio che il crollo tanto temuto da Vance in più di un’occasione sia proprio arrivato. Dopo aver fatto di testa sua, Sloane sarà protagonista di uno scoppio d’ira ben visibile nel promo di NCIS 15×24.

https://youtu.be/P1at0o4zO9E