Chicago Fire 6×22 e 6×23 trama e promo – Il finale di stagione sta per arrivare: giovedì, 10 maggio 2018, andrà in onda un doppio episodio che concluderà la sesta stagione della serie Tv. L’appuntamento americano è come sempre sulla NBC, che trasmetterà “One for the Ages” e “The Grand Gesture“. La trama di Chicago Fire 6×22 e 6×23 ci svela guai in arrivo per Brett e Dawson, a causa di una chiamata pericolosa.

Chicago Fire 6×22, la trama di One for the Ages

Il penultimo episodio della sesta stagione ci mostrerà alcune trasformazioni in corso. Boden farà un passo in avanti per capire come portare avanti la sua carriera: una decisione di certo difficile e con un peso importante. Anche Herrmann ha le sue difficoltà, ma riguardano un’altra cosa. Il più coriaceo della squadra dovrà infatti fare i conti con una tragedia e con l’impossibilità di andare avanti. La trama di Chicago Fire 6×22 sottolinea inoltre che Renee continuerà ad ostacolare la relazione fra Kidd e Severide. Per Stella ci sono alcune cose che non tornano: non potrà che essere diffidente nei confronti della rivale.

Chicago Fire 6×23, la trama di The Grand Gesture

L’ultimo episodio del finale di stagione chiude il cerchio della sinossi che abbiamo appena scoperto. Boden infatti dovrà fare i conti con alcune complicazioni dovute ad una mancata promozione in arrivo. Questo evento imporrà al Comandante della Caserma 51 di prendere di petto la situazione. Intanto ci saranno anche dei piccoli cambiamenti sul fronte romantico, per le coppie ancora in piedi. Gabriela e Casey saranno infatti in disaccordo per una decisione importante, mentre Kidd continua a cercare un equilibrio con Severide. Non sarà semplice però per lei riuscire a trovare il tempo da dedicare al Tenente. La trama di Chicago Fire 6×23 lancia anche un campanello d’allarme: Brett e Dawson risponderanno ad una chiamata che in breve tempo si rivelerà pericolosa.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x20: un secondo per salvarsi (VIDEO)

Chicago Fire 6×22 e 6×23 promo

Il trailer della serata evento che concluderà la sesta stagione ci dimostra come siano ancora attivi tanti punti interrogativi. Esiste un filo conduttore che collega Boden a Severide, per via della situazione problematica che stanno vivendo al lavoro. In particolare il Comandante avrà nelle sue mani le redini necessarie per cambiare il corso dell’intera situazione. Severide sarà inoltre al centro del contrasto aperto fra Stella e Renee. Kidd non si fermerà di certo di fronte alla rivale, che intende mettere in riga al più presto. Sembra però che il promo di Chicago Fire 6×22 e 6×23 ci anticipi un fallimento in arrivo per il paramedico.