GF 2018 news – Non si calma l’atmosfera nella Casa in seguito all’eliminazione di un concorrente avvenuta ieri sera. La diretta avrebbe dovuto mettere la parola fine alle tensioni che si sono verificate in seguito all’arrivo di Aida Nizar al GF 2018, ma sembra proprio che la spagnola non sia in grado di tenere a freno i suoi pensieri. Questa volta a finire nel mirino della spagnola è Alessia Prete, forse la gieffina più mite della Casa.

Aida Nizar Vs Alessia Prete al GF 2018, nuova lite a pranzo

I momenti di condivisione sono vissuti in modo diverso dai ragazzi del GF 2018. La mattinata è trascorsa con tranquillità e Aida Nizar in particolare ha dimostrato di fare un piccolo passo in avanti nei confronti degli altri concorrenti. Ha deciso però di sfruttare il pranzo per fare un discorso a tutti i presenti e dopo aver chiesto scusa per essere stata travisata, ha attaccato Alessia Prete. Secondo la spagnola, la ragazza avrebbe infatti un comportamento diverso in privato e di fronte ai componenti della Casa. In privato le avrebbe chiesto scusa per i suoi modi ed avrebbe dimostrato il suo apprezzamento per la forza con cui Aida è riuscita a sostenere l’ultima settimana.

Gli animi si sono scaldati ancora una volta e Lucia Bramieri è intervenuta in più di un’occasione per sedare gli attriti. Alessia Prete è sicura di aver in realtà fatto un complimento alla spagnola riguardo ai suoi gioielli e nega le parole riferite dalla Nizar. Quest’ultima ha deciso quindi di rincarare la dose ed ha accusato la ragazza di essere persino un’ipocrita. Al centro della lite è finito anche Simone Coccia, visto dai compagni come poco chiaro e in grado di fare il doppio gioco. La discussione si è spostata poi anche in cucina, dove Aida Nizar ha portato avanti la sua causa: per lei Alessia Prete è chiaramente una persona che mente ed è sicura che ci siano i video a dimostrarlo.

LEGGI ANCHE  Cristian Imparato eliminato, salvo Kikò e scontro con Francone | GF 16