Quantico 3×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv andrà in onda sulla ABC venerdì, 25 maggio 2018, con il titolo “Spy Games“. Verrà diretto da Kevin Sullivan e scritto da Adam Amus. Al centro della trama di Quantico 3×04 ci sarà ancora la missione di Alex e McQuigg, quest’ultimo interpretato dall’attore Alan Powell. Questa volta si tratterà però di un killer in agguato, che minaccia la vita di qualcuno che il team dovrà proteggere.

Quantico 3×04, la trama di Spy Games

In questa quarta puntata vedremo ancora in azione Alex e Mike gomito a gomito. La protagonista ed il suo attuale braccio destro verranno incaricati infatti di proteggere un principe. Sembra che un emiro sia già stato ucciso e si teme che il nobile sia il prossimo bersaglio del killer. Inevitabile, visto che Ryan potrebbe essere ancora confinato nella sua personale missione sotto copertura con Shelby. Come reagirà nel vedere l’ex fidanzata al fianco di un potenziale rivale? La trama di Quantico 3×04 ci rivela inoltre che la task force si renderà conto forse troppo tardi che l’assassino è più vicino di quanto si creda.

Quantico 3×04 promo “Spy Games”

Grazie alle parole di Henry, scopriamo che Alex potrebbe essere in qualche modo attirata da McQuigg. Peccato che le regole che la protagonista si sia auto-imposta non prevedano appuntamenti quando lavora. Ecco perché il gala a cui parteciperà al fianco del partner non implicherà per forza un approccio romantico da parte di Alex. Diversa la situazione di Ryan, che a quanto pare nasconde qualcosa. Il promo di Quantico 3×04 mostra il protagonista sul tetto con Shelby: quale sarà questa cosa che le deve dire?

LEGGI ANCHE  Quantico 3x03: Scoperto il villain della stagione?