The Flash 4×21 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda in America il prossimo martedì, 8 maggio 2018, su The CW. In “Harry and Harrison” scopriremo qualcosa di più del rapporto fra Cisco e Harry, che come abbiamo visto nascondono qualcosa di particolare. La trama di The Flash 4×21 ci svela inoltre che è arrivato il momento per i nostri eroi di accelerare i tempi contro DeVoe e di allearsi anche con una vecchia conoscenza.

The Flash 4×21, la trama di “Harry and Harrison”

Il team è a breve distanza dal completamento del dispositivo di DeVoe ed alla sua disattivazione. Per poter proseguire con il piano, Barry ed il resto del gruppo dovranno però fidarsi di un villain incontrato spesso in passato. Si tratta di Amunet Black, che questa volta potrebbe rivelarsi un amico nella lotta che coinvolge i nostri protagonisti. Intanto, Harry ha ancora dei guai con il Concilio dei Wells, che abbiamo conosciuto nelle precedenti puntate. Sembra infatti che verrà sbattuto fuori dal suo stesso gruppo, in modo inaspettato.

Sappiamo quindi quanto lo scienziato fosse legato al gruppo creato dai suoi doppelgangers e che sarà difficile per lui riuscire a superare un evento del genere. Ancora una volta abbiamo l’impressione che Wells nasconda molto di più di quanto possiamo sospettare e che qualcuno della squadra potrebbe aver intuito qualcosa sul suo conto in grado di prevenire un futuro pericolo. Anche se Wells vivrà dei brutti momenti, la trama di The Flash 4×21 sottolinea però che potrà contare su Cisco: in quest’occasione gli presenterà il Concilio degli Harrisons.

The Flash 4×21 promo esteso

Il trailer ci svela che l’idea di unire le forze a Black Amunet sarà di Caitlin. Ovviamente Barry non può che essere preoccupato sulla presenza della villain nel team, dato che alla fine è sempre una criminale. Ha rapito Joe ed ha cercato di distruggere il party di addio al nubilato della protagonista. Per Iris sarà immediato l’istinto di ricordare a Black Amunet che uccidere non fa parte degli accordi. Mentre il tempo continua a scorrere e diventa imperativo sconfiggere DeVoe, la squadra ci regalerà ancora una pagina divertente, come possiamo notare nel promo di The Flash 4×21 qui di seguito.