Grande Fratello 15 nomination del 30 aprile – Duri colpi per la Casa del reality di Canale 5. La terza puntata ha messo la parola fine al clima di odio? Lo scopriremo in settimana, ma adesso sappiamo già chi andrà al televoto: Aida Nizar e Luigi Favoloso hanno subito la nomination d’ufficio. I concorrenti hanno invece votato due altri componenti del Grande Fratello 15: Simone Coccia e Alberto Mezzetti. 

Grande Fratello 15, le nomination del 30 aprile 2018 | Terza puntata

Il giro di nomination del Grande Fratello 15 mette in luce i pensieri dei concorrenti ed i cambiamenti in corso. Luigi Favoloso vota Alberto perché ha avuto degli atteggiamenti verso le donne che non gli sono piaciuti. Alessia Prete dà invece la sua nomination a Simone per via del comportamento indeciso che ha avuto durante le liti degli altri concorrenti. Alberto Mezzetti dà la nomination a Matteo per via delle accuse avvenute in diretta. Angelo Sanzio vota Simone per via del cambiamento avuto in settimana. Lo ha sentito inoltre fare dei discorsi strategici che non ha digerito.

Mariana Falace è forse la più felice della nomination segreta. Patrizia Bonetti non ha ancora scoperto la verità sul suo voto: la modella ha deciso adesso di votare Simone per via della sua falsità. Ha notato che ha inveito contro Aida Nizar, per poi parlarne bene. Anche Lucia Bramieri concorda e dà la sua nomination a Simone: non si vuole sbilanciare e cerca di mantenere un finto equilibrio fra tutti i concorrenti del Grande Fratello 15. Matteo Gentili vota invece Alberto perché crede che sia falso e che stia giocando in un modo confuso.

LEGGI ANCHE  Luigi Favoloso lascia il GF 15, anticipa l'espulsione

Lo stesso pensiero è condiviso da Filippo Contri, che ha cambiato a malincuore il suo pensiero su Coccia. Lucia Orlando invece vota Alberto perché non le piace. Simone Coccia Colaiuta dà la nomination a Matteo, per via degli scontri in diretta. Anche Danilo Aquino viene ripreso riguardo al suo comportamento e dà il voto a Simone perché è subdolo. Veronica Satti ha deciso di contro di nominare Alberto perché “da quando è entrata Aida non ho più capito che persona sia“. Aida Nizar è l’ultima a rivelare al Grande Fratello 15 la nomination: il suo voto va a Matteo, perché “è cattivo e non posso dimenticare il suo sorriso in cucina“.