Aida Nizar e Luigi Favoloso in nomination. La decisione del GF 15 è stata di punire i due concorrenti per i loro comportamenti scorretti nella Casa. Sia da parte della spagnola sia da parte del napoletano sono infatti volate parole grosse in settimana. Aida Nizar e Luigi Favoloso dovranno quindi attendere il verdetto del pubblico del GF 15, grazie al nuovo televoto.

Aida Nizar e Luigi Favoloso, scontro al televoto per i due del GF 15

Aida Nizar non è esente dal giro di punizioni degli autori, così come Luigi Favoloso. La spagnola ha creato una forte situazione di disagio al GF 15 e per via delle sue parole di sdegno verso Baye Dame Dia verrà punita con la nomination. I fan sui social si sono scatenati anche contro Luigi Favoloso, per il quale hanno richiesto l’eliminazione diretta. In più di un’occasione il napoletano ha usato un linguaggio sporco e pieno di volgarità nei confronti della Delgado, insinuando approcci sessuali che sfiorano la molestia.

La decisione della produzione ha riscosso l’applauso di Baye Dame, ora in studio per partecipare al dibattito. Purtroppo la punizione più pesante ha toccato proprio l’italo-senegalese in via diretta, ma i provvedimenti sono stati presi anche per altri. Sarà difficile per Aida Nizar e Luigi Favoloso riuscire a convivere al GF 15 per un’altra settimana. Come cambierà il comportamento dei concorrenti di fronte a quanto accaduto nella terza puntata?

LEGGI ANCHE  Margherita Zanatta, dal GF 11 a Che peccato

I problemi e i clamori scatenati nella diretta del GF 15 del 30 aprile potrebbero provocare nuove tensioni in Casa. Soprattutto perché i concorrenti si sono sentiti attaccati in prima persona anche per quanto accaduto a Baye Dame. “Siamo colpevoli tutti, ma ha pagato lui“, ha sottolineato Angelo Sanzio subito dopo il verdetto contro il gieffino. Ora Aida Nizar e Luigi Favoloso dovranno fare buon viso a cattivo gioco: come finirà la nomination?