Patrizia Bonetti eliminata dal GF 15: secondo smacco per la Casa. Luigi Favoloso ha perso la sua scommessa. Il televoto dei fan ha decretato l’uscita dalla Casa della bolognese attenta alla moda e dal cuore d’oro. Patrizia Bonetti ha accudito gli altri concorrenti come una mamma, cucinando e pensando alla gestione della struttura. Purtroppo non è riuscita ad entrare nei cuori dei telespettatori.

Patrizia Bonetti fuori dal GF 15, premiata la coppia della Casa?

I fan hanno fatto la loro scelta: la coppia del reality può continuare il suo percorso nella Casa. Patrizia Bonetti purtroppo non è riuscita a superare il televoto di questa sera. Scoprirà presto il tradimento di Mariana Falace, ma non potrà scoprire quale sarà l’evoluzione del suo rapporto con Luigi Favoloso. Il programma ha subito dei duri colpi questa sera sotto ogni punto di vista, dall’espulsione di Baye Dame Dia fino alle batoste a tutti i concorrenti.

Il GF 15 aveva appena messo l’accento sull’interesse romantico fra la bolognese e il napoletano. Subito dopo aver regalato all’ex fidanzata di Vacchi il messaggio d’affetto del papà, è arrivata l’eliminazione di Patrizia Bonetti. Il suo percorso nella Casa è stato di certo forte e pieno di emozioni e Luigi per primo non aveva dubbi sul fatto che sarebbe rimasta ancora nel programma. Così non è stato: evidentemente il pubblico preferisce scoprire gli sviluppi della storia d’amore fra la commessa e il romano SuperBono.

LEGGI ANCHE  Serena Rutelli al GF 16: è la figlia di Barbara Palombelli