Il GF 15 ha regalato a Luigi Favoloso la verità su quanto sta accadendo all’esterno della Casa. Nina Moric ha deciso infatti di lasciarlo dopo aver visto il fidanzato in atteggiamenti romantici con Patrizia Bonetti. Il GF 15 ha deciso di mostrare i tanti messaggi a Luigi Favoloso e gli ha offerto la possibilità di chiamare Nina Moric. Una proposta rifiutata, anche se gli occhi del napoletano erano molto lucidi.

Luigi Favoloso risponde a Nina Moric: “Qualche attenzione la merito anche io” | GF 15

Il GF 15 ha finalmente messo al corrente Luigi Favoloso della decisione di Nina Moric di lasciarlo. L’attrazione che il napoletano nutre per Patrizia Bonetti non è stata negata da parte di entrambi ed è il motivo per cui la fidanzata ha deciso di lasciare l’attuale concorrente del reality. Luigi ha rifiutato anche la proposta di contattare in diretta la modella, sicuro di volerle parlare all’esterno. Ai suoi occhi, la fidanzata ormai ex avrebbe dimenticato che nell’ultimo anno il loro rapporto non fosse così semplice. Ad ogni sua richiesta di attenzione ha ricevuto un rifiuto e questo lo ha spinto ad allontanarsi sempre di più.

La reazione di Luigi alle parole di Nina non è certo di stupore. Sapeva che avrebbe preso le distanze nell’osservarlo al GF 15 ed è sicuro che abbiano vissuto una storia d’amore importante. Nulla di fatto anche di fronte allo scoop del settimanale Nuovo, che ha paparazzato la modella in compagnia di un altro uomo. Immagni soft in cui si lascia intendere che ci sia qualcosa di più, quando in realtà l’incontro sembra del tutto innocuo. Per Luigi Favoloso finisce qui? Il suo augurio è di poter chiarire tutto con l’ex fidanzata, per rispetto nei confronti di quest’ultima e verso i genitori di entrambi.

LEGGI ANCHE  GF 16: quinta puntata, anticipazioni e ospiti 6 maggio