Baye Dame Dia è stato espulso dal GF 15, ma i telespettatori non si sono placati. I social sono pieni di commenti in cui viene richiesta anche l’eliminazione di Aida Nizar. In tanti hanno notato il tentativo subdolo della spagnola di fomentare lo stesso odio di cui è vittima. Se il karma funziona per il verso positivo, a suo dire, agisce anche in senso negativo. E se il GF 15 ci ha mostrato qualcosa di forte questa settimana, non è solo per il comportamento di Baye Dame. Anche Aida Nizar non è diversa da chi l’ha attaccata.

Al GF 15 l’espulso è Baye Dame Dia, Aida Nizar salva?

Un gioco al massacro. Si potrebbe definire così il GF 15 per quello che ci ha mostrato nell’ultima settimana. E non riguarda solo il comportamento di Baye Dame Dia, espulso nella diretta della terza puntata. L’italo-nigeriano torna a casa accompagnato dalle lacrime di chi lo ha conosciuto, vissuto, respirato. Aida Nizar invece continua a portare avanti la sua abile recitazione da donna indifesa. E i telespettatori non ci stanno: un provvedimento equo doveva prevedere anche l’espulsione della spagnola. Questo è quanto viene richiesto sui social da chi sta assistendo alla diretta.

Lacrime: finte o vere? Aida Nizar non è nuova della televisione e conosce fin troppo bene le dinamiche del reality. Le provocazioni della spagnola/giordana sono fin troppo sottili per essere captate dalla maggior parte del pubblico. Lo dimostra il coro di protesta che si è sollevato contro Baye e che allo stesso tempo ha assolto Aida da ogni sospetto. E non è così, perché chi conosce il mondo della tv sa bene che tutto può essere rivisitato, accentuato oppure annientato dal montaggio della produzione. Attendiamo con ansia che vengano mostrati anche i crimini di Aida Nizar. Perché è di questo che si tratta. Lo dimostrano le conseguenze del mobbing, forse meno visibile del bullismo eppure letale allo stesso modo. Fuori Baye Dame? Anche Aida Nizar deve subire la stessa sorte.

LEGGI ANCHE  Veronica e la fidanzata Valentina, l'appello a Bobby Solo | GF 15